374 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
8 Ottobre 2021
12:00

GFVip, Manuel Bortuzzo vicino al bacio con Soleil Sorge: “Mi è venuto istintivo”

Mentre Manuel è distratto da una conversazione con Giucas Casella, Soleil imita Lulù e le sue instancabili moine, fingendo di dargli bacetti sulla guancia. Si avvicina alla sua altezza e Manuel si gira d’istinto, pensando che si tratti la Selassié: “Stavo per baciarla… mi stava venendo istintivo, così vicina!”. Mentre con Lulù sta cercando di prendere le distanze, chissà che non possa iniziare un nuovo capitolo con l’influencer.
A cura di Giulia Turco
374 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Soleil Sorge sempre più vicina a Manuel Bortuzzo al GFVip. L'influencer, nonostante l'avvicinamento degli ultimi giorni a Lulù, sembra punzecchiare spesso il nuotatore, tra baci, abbracci e scherzetti. Durante un momento di gioco tra una prova e l'altra organizzate dalla produzione, Soleil si avvicina a Manuel, abbassandosi all'altezza della sua sedia. Mentre lui è distratto da una conversazione con Giucas Casella, Soleil imita Lulù e le sue instancabili moine, fingendo di dargli bacetti sulla guancia. Manuel si gira d'istinto, pensando che si tratti la Selassié: "Stavo per baciarla… mi stava venendo istintivo, così vicina!".

I consigli di Soleil Sorge a Lulù

In un momento di confidenze, Lulù si sfoga con Soleil parlando del suo rapporto con Manuel. L'influencer si mostra vicina ed empatica con lei, consigliandole di adottare una strategia diversa, rispetto alle sue abitudini un po' troppo ‘appiccicose', per farlo innamorare: "È un fattore psicologico che funziona, fidati", le suggerisce Soleil come se fosse una sorella maggiore. "Fatti desiderare un attimo, gioca ancora un po'. È ovvio che è uscito allo scoperto il fatto che siete presi l'uno dell'altro, però tu fai finta che non sia così e fidati che funziona". Lulù le è profondamente grata per questi saggi consigli e si scioglie in un tenero abbraccio: "Ti voglio bene, non so perché avevamo litigato".

Manuel mette le cose in chiaro con Lulù

Manuel si convince a mettere in chiaro le cose con Lulù. Non vuole illuderla e vorrebbe sentirsi più svincolato rispetto al loro rapporto. Per il giovane nuotatore, sempre molto in imbarazzo in questa dinamiche, è difficile trovare le parole giuste, anche perché Lulù non sembra intenzionata ad accettare alcun rifiuto. Bortuzzo prova a spiegarle che non vede un futuro tra di loro fuori dal programma: "Io capisco già se può andare o non andare, ad esempio ho capito che tra noi è difficile fuori per le vite che abbiamo". Quando Lulù prova a mettere un'etichetta al loro rapporto: "Noi non siamo amici", Manuel azzarda: "Ma neanche fidanzati".

374 CONDIVISIONI
942 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni