79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

GFVip, lo scontro tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra: “L’apoteosi della para*ulaggine”

Si torna a parlare dello scontro che Tommaso e Massimiliano hanno avuto alla fine dell’ultima puntata. Si tratta di Dayane, dell’improvviso “volta faccia” che Morra avrebbe avuto sulla questione. Tommaso non si era risparmiato le accuse e lo ha ribadito in puntata. Si è unito alle accuse anche Zelletta: “Volta faccia”.
A cura di Giulia Turco
79 CONDIVISIONI
Immagine

Massimiliano Morra è uno dei concorrenti più enigmatici di questa edizione del GFVip. Entrato con i riflettori puntati per la sua "favola" d'amore con Adua Del Vesco, presto si è eclissato scegliendo di vivere un'esperienza più in solitaria nella casa. Ma a riportarlo al centro delle cronache, alla fine della scorsa puntata c'è stato un acceso scontro con Tommaso Zorzi, stanco dei suoi improvvisi "volta faccia". Si parla dello questione Dayane, che Massimiliano prima ha accusato davanti ad Adua poi ha difeso in puntata. E in più, ha fatto la spia, rivolgendo a Rosalinda le parole di Tommaso, che non l'ha presa bene.

Morra è favorevole al rapporto tra Adua e Dayane

Nel corso della puntata di venerdì 13 novembre, Massimiliano Morra e Tommaso sono tornati a parlare dei loro fraintendimenti. Tommaso lo aveva definito: "L'apoteosi della para*ulaggine". Massimiliano si difende: "Prima mi dicono che non mi espongo, poi mi accusano. Ci tenevo all'amicizia tra Adua e Dayane, sono favorevole alla loro bella storia", chiarisce. Ma Tommaso lo accusa di aver giocato sporco. Si unisce Andrea Zelletta che dice la sua su Massimiliano: "Doppia faccia". Ma l'attore si giustifica: "Su di loro ho avuto delle perplessità, ma le ho chiarite". Intanto Adua Del Vesco lo ha già perdonato e questo gli basta.

Tommaso e Morra litigano per Dayane

Reduce dall'ultima puntata, Massimiliano aveva avuto una lunga discussione con Tommaso Zorzi, che lo ha accusato di essere incoerente sul suo atteggiamento nei confronti con Dayane. Prima parlando di lei come di una stratega che sfrutta Adua per la sua visibilità, poi prendendo le sue difese in puntata. In più, Massimiliano ha "spifferato" i discorsi che Tommaso e gli altri facevano su Dayane, direttamente ad Adua, creando tensioni nella casa. Zorzi non gliele ha mandate a dire: "Ma sei folle? Eri con noi e dicevi che avevamo ragione e che la pensavi come noi. […] Tu con me in camera hai detto proprio ‘hai ragione Dayane sta esagerando a dire che si sta innamorando’. Mi davi ragione su quello che dicevo". Un improvviso voltafaccia che l'influencer non ha mandato giù.

L'incidente di Massimiliano Morra

In settimana Massimiliano si ferito ad un piede ferendosi con un pezzo di vetro sul pavimento mentre i ragazzi, riuniti in salone, si stavano cimentando nella prova settimanale. Gli inquilini hanno capito subito che si trattava di qualcosa di piuttosto grave, che ha reso necessario l'intervento di un medico. Poco dopo, Massimiliano è tornato in salone per rassicurare tutti: "Fortunatamente non mi hanno messo punti, devo solo riposare".

La reazione dei concorrenti: "C'è l'osso fuori"

Se da un lato Maria Teresa Ruta e Adua Del Vesco si sono subito precipitate per dare aiuto a Massimiliano, molti dei concorrenti si sono davvero spaventati. Più di tutti Andrea Zelletta, particolarmente impressionato, che faticava persino a guardare il piede di Morra. Giulia Salemi lo ha invitato a non guardare: "Non guardare, si vede l'osso!", ha gridato. Nei giorni successivi, confidandosi, Morra ha ammesso di essere molto dispiaciuto perché la maggior parte dei compagni non si sarebbe interessato a chiedergli come stesse. Un motivo in più per riflettere sul suo ruolo nella casa.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views