313 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’incidente di Massimiliano Morra al GF Vip, foto e video della reazione degli inquilini

L’incidente di Massimiliano Morra ha generato attimi di pani e paura nella casa del Grande Fratello Vip. La sera del 10 novembre l’inquilino si è ferito a un piede con un pezzo di vetro procurandosi una ferita vistosa che ha richiesto l’immediato intervento del medico, che lo ha rassicurato medicandolo e obbligandolo al riposto assoluto.
A cura di Andrea Parrella
313 CONDIVISIONI
Immagine

Solo uno spavento e poco più, questo l'esito dell'incidente di cui è rimasto vittima Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip, un taglio al piede destro con un pezzo di vetro che inizialmente è parso molto grave, vista la reazione impressionata degli altri concorrenti della casa.

Incidente per Massimiliano Morra, cosa è accaduto

L'infortunio di Massimiliano Morra è avvenuto la sera del 10 novembre, mentre gli inquilini stavano facendo un gioco in salotto e Massimiliano Morra si è procurato un brutto taglio al piedi con un pezzo di vetro. Oltre al sangue, quello che ha impressionato di più Morra e gli altri inquilini della casa è stato immortalato nella frase di Giulia Salemi che ha invitato Andrea Zelletta a non guardare, proprio perché la ferita era visivamente impressionante: "Si vede l'osso", è stata l'esclamazione in quei momenti concitati.

La ferita al piede di Massimiliano Morra
La ferita al piede di Massimiliano Morra

La reazione di Andrea Zelletta

La calma è stata ristabilita con il pronto intervento dello staff medico, che ha immediatamente medicato Morra, tamponando l'emorragia di sangue e invitandolo a non sollecitare troppo il piede. Dopo l'intervento del medico, gli inquilini della casa si sono quindi radunati all'esterno, in giardino, in attesa di notizie sulle condizioni di salute di Massimiliano Morra, che fortunatamente è tornato dopo pochi minuti in salone, spiegando l'accaduto: "Fortunatamente non mi hanno messo i punti, devo riposare". Nonostante ciò, la ferita di Morra non ha destato meno impressione sui suoi coinquilini, a giudicare almeno dalla reazione di Andrea Zelletta alla visione degli effetti dell'incidente.

Stop al GF Vip di venerdì dal 27 novembre

La convalescenza "dolce" di Massimiliano Morra durerà presumibilmente alcuni giorni e non è escluso che l'argomento finisca per essere centrale della puntata di venerdì 13 novembre, una delle ultime del venerdì del Grande Fratello Vip, che a partire dal 27 novembre andrà in onda nell'unica puntata settimanale del lunedì.

313 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views