Grande Fratello Vip 2021/2022
15 Settembre 2021
19:32

GFVip, Gianmaria Antinolfi svela i dettagli della storia con Soleil Sorge: “Ero innamorato di lei”

Gianmaria Antinolfi e Soleil Stasi si sono frequentati per qualche mese prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. I due concorrenti hanno avuto un flirt, del quale l’imprenditore napoletano ha già rivelato i dettagli durante un momento di confidenze con Raffaella Fico. Mentre lui però non ha mai negato i suoi sentimenti, a quanto pare Soleil ha sempre rifiutato l’idea di una relazione stabile.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Che Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge si siano ritrovati insieme nella casa del GFVip non è certo un caso. L'influencer e l'imprenditore napoletano infatti hanno avuto un flirt prima della loro partecipazione al reality, terminato all'inizio dell'estate. Soleil e Gianmaria erano stati pizzicati insieme, ma gli scatti non avevano mai parlato abbastanza chiaro per poter definire la loro relazione una storia d'amore. A rivelare come sono andate tra loro le cose ci ha pensato, tempo record, Gianmaria confidandosi con Raffaella Fico.

Gianmaria Antinolfi: "Io e Soleil insieme fino allo scorso giugno"

In un momento di confidenze con Raffaella, Gianmaria racconta che poco prima di entrare nella casa del GFVip ha iniziato a frequentare una ragazza. Una relazione nata poche settimane prima del reality, che il concorrente si riserva di valutare una volta che tornerà alla vita reale. Parlando di amori e sentimenti però, a Gianmaria viene spontaneo sollevare l'argomento Soleil, per la quale sembra provi ancora sentimenti importanti: "Con Soleil è durata da settembre fino a giugno di quest'anno", confessa.

Abbiamo litigato, abbiamo avuto delle discussioni e ci siamo allontanati. Lei ha provato a richiamarmi ma io ho chiuso i rapporti. Sono stato innamorato di Sole, ma lei mi ha sempre detto di non volere una relazione, diceva sempre che non stavamo insieme e che non era pronta ad avere una storia.

Gianmaria e Soleil prima del GFVip

Le ultime famose parole di Soleil Stasi sono state: “Non mi fidanzerei mai con un ex di Belen”. Eppure nel giro di un’estate l’ex concorrente di Uomini e Donne è stata paparazzata prima al fianco di Andrea Iannone, poi insieme a Gianmaria Antinofi, il gieffino che poco tempo prima avrebbe avuto un flirt, da lui stesso confermato, con la showgirl argentina. Gli scatti di Chi risalenti a giugno hanno immortalato l’imprenditore napoletano in atteggiamenti complici con la bella Soleil, nonostante non ci sia mai stata prova di un bacio in pubblico.

599 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni