Nella casa del GFVip Enock si è lasciato andare ad un lungo sfogo con i suoi compagni. Per lui sono state settimane impegnative, tra gli attacchi ricevuti da Selvaggia Roma e il timore per la sua fidanzata Giorgia fuori dalla casa. Un gossip, quello che lo ha travolto, che di certo il fratello di Mario Balotelli non aveva messo in programma. E quando tutto sembra andare male, la mente viaggia tra i pensieri. Per fortuna al suo fianco c'è l'amico Andrea Zelletta, che seduto in sauna con lui lo ha aiutato a tranquillizzarsi e lo stesso hanno fatto poco dopo gli altri inquilini.

Lo sfogo di Enock

Enock si è chiuso in sauna disteso sulla panca e si è lasciato andare ad uno sfogo scoppiando in lacrime. Al suo fianco Andrea Zelletta ha cercato di tirarlo su di morale. A buttarlo giù, dopo una serie di tensioni in questi giorni, sarebbe stato un gioco organizzato dal GFVip durante il quale i concorrenti dovevano interpretare la loro versione de I promessi sposi. Enock si sarebbe sentito a disagio perché poco preparato e questo lo ha fatto riflettere sul suo percorso. "Ho deluso tutti, i miei genitori li ho delusi troppo", spiega a Zelletta. "A 27 anni mi sento di non avere nulla che ho portato avanti con costanza", racconta spiegando di aver abbandonato gli studi e di essersene pentito. "A 27 anni hai il tempo per reinventarti e fare quello che ti piace", gli suggerisce Andrea. "Poi ho sempre litigato e discusso, ora mancava solo questa", Enock sente di aver fatto una serie di brutte figure. "Io mi riconosco tanto in te, tutti hanno litigato, solo che tu hai un modo di arrabbiarti diverso, hai la voce grossa ma io so che non sei aggressivo", lo  consola l'amico.

Interviene la fidanzata Giorgia

Dopo lo scontro con Selvaggia Roma, i nervi di Enock sono sempre più tesi. Nel corso dell'ultima puntata è stato messo alle strette da Alfonso Signorini, curioso di sapere la verità su quanto successo la scorsa estate con Selvaggia. Visto che lei sostiene ci siano stati due baci e uno scambio di messaggi a tarda notte, dopo una serata insieme in discoteca. Enock è rimasto molto provato dalla situazione, ma nel frattempo ha voluto dire la sua anche la fidanzata Giorgia, fuori dalla casa. In un'intervista a Chi ha rivelato: "Prima di essere fidanzata con Enock ero sua amica, lui si confidava e mi parlava un po' di tutto. Un giorno la Roma è stata argomento dei nostri discorsi. Quindi sì, lo confermo, sapevo che loro due si conoscevano e che si sono scambiati alcuni messaggi. Enock ha pochi amici e tanti conoscenti, più che amica o amante, la definirei conoscente". Il loro rapporto insomma sembra non essere scalfito.