Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello sono entrambe in nomination al Grande Fratello Vip, insieme a Maria Teresa Ruta. Nella puntata di venerdì 23 ottobre infatti, una delle tre concorrenti dovrà abbandonare la casa e, nonostante la Gregoraci sia tra i personaggi più popolari tra le mura del reality, non è escluso che possa essere lei ad uscire dal gioco. Lasciando in sospeso non poche questioni irrisolte, prima fra tutte l'amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli. Ma in vista della puntata la showgirl è serena perché sa di avere altri impegni di cui occuparsi, oltre al GFVip.

Elisabetta è serena in vista della possibile eliminazione

In un momento di confronto con Dayane Mello, anche lei in nomination, Elisabetta Gregoraci spiega di non preoccuparsi più del dovuto per la sua nomination. E si lascia sfuggire una frase piuttosto infelice nei confronti della modella brasiliana, contro la quale si gioca l'eliminazione. "È più importante per te, io posso pure tornare a casa, tanto ho da fare altre cose. Tu devi lavorare, ti serve". Dayane non sembra aver gradito le sue parole ed è rimasta senza dire nulla. I toni di Elisabetta erano pacati e per nulla di accusa, ma il pubblico non ha apprezzato un giudizio così diretto sotto l'occhio delle telecamere, alludendo alla situazione economica e lavorativa della modella.

Secondo Stefano Bettarini Dayane vuole far parlare di sé

Intervistato durante Casa Chi, Stefano Bettarini, ex fidanzato di Dayane Mello, spiega quale sarebbe, secondo lui, la strategia della modella nella casa del GFVip. E in particolare dà il suo giudizio sull'avvicinamento di Dayane a Francesco Oppini: “’Ndo cojo cojo! Basta far parlare di sé", taglia corto. "Mi sembrava che prima avesse provato a stringere rapporti con Oppini ma lui ha fatto la parte di Pierpaolo con la Gregoraci. Appena ha visto il messaggio della madre, si è subito tirato indietro". Secondo il suo ex insomma, Dayane starebbe cercando di attirare i riflettori fingendosi interessata ad un uomo nella casa. Bettarini conosce bene anche Elisabetta Gregoraci, con la quale dice di avere un ottimo rapporto: "Abbiamo lavorato insieme per due anni a Buona Domenica. C’è un bel rapporto di simpatia". E sulla sua storia con Pretelli è pronto a difenderla: "Pierpaolo aveva delle chances con lei, se non si fosse giocato male la carta del raccontare cosa gli aveva detto lei all’orecchio".