La tensione tra le donne del Grande Fratello Vip è ormai alle stelle e alcuni concorrente non riescono più a trattenere i loro malumori. Si dà il caso, infatti, che tra Elisabetta Gregoraci e Rosalinda Cannavò sia scoppiata una discussione senza precedenti, alla quale si è aggiunta anche Dayane Mello in difesa della sua compagna d'avventura. Il tutto è nato quando Rosalinda ha preso le difese di Giulia Salemi, nello scontro esploso con Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci contro Dayane Mello

In puntata le donne della casa sono in subbuglio. Rosalinda nega di subire l'influenza di Dayane, negli scontri con Elisabetta Gregoraci. "Ho visto un distacco da parte sua quando ho espresso la mia opinione sulle incomprensioni che ha avuto con Giulia. Sono stata più vicina a lei perché l'ho vista stare male", spiega. Elisabetta però, si è sentita tradita: "Ma dopo quella cosa di Giulia non mi ha più rivolto la parola, volevo che almeno mi chiedesse come stai". Ma nello scontro interviene Dayane, che prende le difese dell'amica Rosalinda. E fa esplodere la reazione della Gregoraci, stanca delle sue intromissioni a sproposito: "Dayane è una grandissima maleducata. È incoerente e bugiarda. ieri è venuta a farmi uno show. Poi urla, non risponde quando le fai una domanda, quando cerchi di parlarle si gira e se ne va. Di notte sbatte le porte, lascia tutto aperto e se ne frega".

Il primo cocente scambio di opinioni

Quello che si è verificato tra Rosalinda ed Elisabetta è stato uno scontro davvero inaspettato che ha mostrato i lati nascosti di entrambe le concorrenti. La tensione, in realtà, si trascinava da giorni, da quando l'attrice 26enne aveva deciso di prendere le parti di Giulia Salemi nel battibecco che l'ha vista protagonista insieme alla Gregoraci. Rosalinda in quell'occasione aveva rimproverato la showgirl dicendole che con le sue accuse aveva restituito un'immagine non bella dell'influencer italo-persiana. Già in quel frangente l'ex moglie di Falvio Briatore si era particolarmente risentita per questo attacco e le aveva risposto in maniera piuttosto piccata.

Il secondo scontro tra Adua ed Elisabetta

La faccenda sembrava essersi interrotta lì, ma invece la cosa si è protratta nei giorni a seguire. Elisabetta Gregoraci, infatti, confidandosi con Stefania Orlando, ha manifestato un certo dispiacere per l'atteggiamento che Adua aveva avuto nei suoi confronti dopo questo faccia a faccia con Giulia Salemi. Stando a quanto dichiarato dalla showgirl, infatti, l'attrice la teneva a distanza: "Mi isolano come se avessi la peste, non me lo aspettavo da Rosalinda" ha rivelato dispiaciuta. A distanza di poche ore, poi, è scoppiato il putiferio. La Gregoraci stanca di non essere considerata è andata a chiedere spiegazioni all'attrice che non ha esitato a risponderle, ma stavolta lasciandosi trasportare dalla foga: "Io non ti ho isolata. Ti dirò che hai ragione tu, così sei contenta. La verità è che io parlo, ma tu non mi ascolti". 

Anche Dayane Mello entra nella lite

In sua difesa è poi arrivata anche Dayane Mello che si è scagliata contro la Gregoraci intenta a far valere le sue ragioni su Rosalinda. La modella brasiliana, quindi, è sbottata dicendo: "Smettila, non sei la regina e non sei perfetta". Ovviamente questa intromissione non è piaciuta alla showgirl che ha immediatamente replicato: "Dici cose non vere, non ti intromettere", sottolineando un concetto che più volte in questi mesi ha espresso nei confronti di Dayane, ovvero che non fosse sincera e che avesse l'abitudine di parlare alle spalle di tutti.