Dopo quasi tre mesi nella Casa, l'atmosfera al Grande Fratello Vip è diventata caldissima e non passa giorno senza che scoppino delle liti. Nelle scorse ore è scoppiato un diverbio tra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci. Tra le due la tensione è ormai evidente, tanto che è bastata un'inezia per portarle ancora una volta allo scontro. Già nei giorni scorsi, la Mello aveva dimostrato insofferenza per gli attacchi di Elisabetta contro Giulia Salemi, arrivando ieri al confronto diretto, durante una lite tra la stessa Gregoraci e Rosalinda Cannavò.

Le scintille tra Dayane ed Elisabetta

Il nuovo scontro è andato in scena in mattinata, quando la Mello ha espresso l'intenzione di trovare un accordo comune per regolare la temperatura nella stanza arancione: "Dobbiamo fare qualcosa per l'aria nella stanza. Mi hanno detto che di notte vai in confessionale a chiedere l'aria calda. Io sono allergica, non riesco a dormire e non riesco a respirare, perché tu hai freddo. Dobbiamo metterci d'accordo e trovare un equilibrio". Elisabetta ha negato di aver sollevato problemi sull'aria ("Ti hanno detto una cosa non vera. Tu stanotte hai sbattuto la porta svegliando tutti") e si è sentita attaccata, tanto da risentirsi e accusare Dayane definendola "ridicola" e "incoerente". Come sempre, la modella brasiliana non si è fatta intimorire:

Sei perfetta, come sempre. Non si può neanche chiacchierare con te. Impara a essere te stessa invece di farti sempre passare per quella perfetta. Non sei la padrona della Casa. Ti cadesse la maschera, così fai vedere chi sei. Vivi nella paura per mostrarti come la donna perfetta.

Lo sfogo di Elisabetta Gregoraci contro Dayane Mello

Appare evidente che l'insofferenza reciproca che cova tra le due è ben più profonda e ha poco a che vedere con la regolazione del riscaldamento in camera. Poco dopo, infatti, Elisabetta si è lamentata del comportamento della Mello con gli altri inquilini, dichiarando di essersi sentita aggredita: "Adesso comando anche l'aria condizionata del Grande Fratello per lei. È veramente ridicola. Apre la bocca tanto per parlare, è completamente incoerente, sempre maleducata. Stanotte ha svegliato tutti sbattendo la porta. Ridicola, incoerente e bugiarda. Sparla di tutti. Dice una cosa e ne fa un'altra, è sempre aggressiva. Dice un sacco di cose che non corrispondono alla realtà. Parla male di chiunque qua dentro". Giulia Salemi ha spiegato come Dayane sia andata nella notte in confessionale a chiedere di abbassare la temperatura; la produzione le avrebbe risposto: "C'è qualcuno nella tua stanza che ha chiesto l'aria calda". "Non sono stata io", ha ribadito la Gregoraci. Ricordiamo che sia lei che la Mello sono in nomination per venerdì 4 dicembre, con Giulia, Pierpaolo, Stefania e Tommaso: il più votato risulterà immune.