Elisabetta Gregoraci non si dà pace nella casa del GFVip. Da un lato respinge Pierpaolo e gli fa capire che tra loro non potrà esserci nient'altro che un'amicizia. Dall'altro cerca le sue attenzioni e i suoi abbracci, vuole il suo supporto e si arrabbia se lui, poi, sceglie di non esserci. Pretelli è in confusione, stretto tra il desiderio di una storia con Elisabetta e la consapevolezza che potrebbe farsi ancora del male, standole vicino. Così sceglie di allontanarsi, di prendere un po' di tempo per riflettere. Nel frattempo la Gregoraci si confida con le donne sagge della casa, Maria Teresa Ruta e la contessa Patrizia De Blanck. E quest'ultima non si risparmia nessun giudizio.

Patrizia De Blanck ricorda il flirt di Celilia Rodriguez al GFVip

Maria Teresa Ruta, Elisabetta e la contessa passeggiano per il loft, mentre Elisabetta esprime tutti i suoi sentimenti a cuore aperto. "Io non me la sono sentita di andare oltre, gli voglio bene ma non mi sono sentita di fare di più", si riferisce a Pierpaolo. Elisabetta non si è sentita pronta a spingersi oltre, ma cosa significhi spingersi oltre nella casa del GFVip, non è chiaro. Così la De Blanck sbotta e fa un paragone senza mezzi termini che non passa affatto inascoltato: "Però voglio dire, cosa vuol dire andare oltre? T*ombare sotto le lenzuola? Non si può fare, una persona di un certo livello non lo fa. Lo può fare la Cecilia Rodriguez che è sciolta e tutto, ma lei ha un figlio non può fare le scene, c'è anche un limite", ragiona la contessa. La Gregoraci è pronta a replicare: "Ma a prescindere dal figlio io non me la sento comunque. Devi provare delle cose in più che io onestamente va bene così", chiude il discorso.

Cecilia Rodriguez, Moser e il presunto sesso orale nell'armadio

Nel 2017 al GFVip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano infranto ogni tabù. Difficile dimenticare le loro scene "bollenti" seminascosti negli angoli di casa. Momenti di passione ai quali la showgirl argentina si era lasciata andare, dopo aver lasciato in diretta il fidanzato Francesco Monte, fuori dalla casa, per seguire l'istinto e vivere a pieno il flirt con Ignazio. Dopo la loro prima volta, nascosti tra le coperte, Cecilia e Ignazio avevano persino costruito una capanna artigianale come "nido d'amore" dove poter consumare la loro passione. Ma la scena più eclatante fu quella del presunto rapporto orale dentro l'armadio, nascosti da una tenda.

Pierpaolo ha allontanato Elisabetta Gregoraci

Ma tra i due "amanti" di questa edizione sembra non scoppiare la stessa passione, anzi. Dopo settimane di attese e corteggiamenti, Pierpaolo si sarebbe stancato di vivere il loro rapporto come una semplice amicizia. Ha preso in mano la situazione e ha cercato di allontanare la Gregoraci: "Per me non è un’amicizia. È sempre stato così, solo che non volevo metterla in difficoltà. Adesso sono arrivato. Ci sono step naturali che non possiamo superare e la situazione mi sta stretta". Elisabetta è scoppiata in lacrime: "Mi aspettavo che mi sostenessi", spiegando che lo avrebbe voluto a fianco dopo aver ricevuto un mare di critiche.