GFVip, Carmen Russo e Katia Ricciarelli continuano a litigare nella notte: “Sei una st**nza”
Durante la puntata di lunedì 18 ottobre del Grande Fratello Vip, non sono mancati i momenti di tensione tra i gieffini e, infatti, ha fatto particolarmente scalpore la lite tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli. Quest'ultima ha accusato la ballerina di aver complottato con altre inquiline, deviando in questo modo l'esito delle nomination, la discussione che vede protagoniste anche Adriana Volpe e Sonia Bruganelli dallo studio, viene bruscamente interrotta da Signorini per poi continuare a telecamere spente.
Katia Ricciarelli attacca Carmen Russo
La discussione si è protratta subito dopo la puntata, quando Katia Ricciarelli ha ribadito le sue convinzioni apostrofando in malo modo Carmen Russo che, quindi, non ha esitato a reagire: "Se anche dovessi uscire io ho una famiglia fuori, ho le mie cose", ha dichiarato la ex showgirl. La cantante, risentita per queste parole, è quindi tornata all'attacco: "Questa è la cosa più brutta che tu potessi dirmi. Mi hai sottolineato che tu hai una famiglia. Quindi tu sei una st****a. A rinfacciarmi il fatto che io non ho una famiglia, che brava. Venirmi a dire ‘io tanto vado fuori e ho la mia famiglia’, lo dice a una che non ce l’ha". La gieffina, quindi, prende nuovamente la parola: per cercare di difendere la sua posizione: "Katia tu pretendi che tutti noi stiamo intorno a te. E non apprezzi nemmeno la gentilezza, la sincerità e l’educazione".
Lo sfogo di Carmen Russo
Poco dopo, poi, Carmen Russo ha sentito il bisogno di confidarsi con le altre inquiline e parlando con Raffaella Fico ha manifestato il suo dispiacere nei confronti delle accuse della Ricciarelli e ha rivendicato il suo diritto di difendersi nel modo che ritiene più opportuno: "A me dà fastidio se uno mi dice una cosa che non posso accettare. Ha detto delle falsità assolute e posso giurarlo su quello che ho di più caro. Non ho complottato nel modo più assoluto. Lei mi ha detto bugiarda, ipocrita e pettegola. Se ho reagito è normalissimo. Ok, ho detto che fuori ho una famiglia, ma è vero. Non era una cattiveria per lei. E poi posso reagire se vengo attaccata da un’altra persona? Credo di sì, quindi penso di avere ragione".