video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

GFVip, Carlotta Maggiorana chiede al pubblico di eliminarla: “Non sto bene, voglio tornare casa”

La ex Miss Italia ha chiesto ufficialmente al pubblico di essere eliminata nel corso della puntata del 3 febbraio. Già duramente provata da settimane, Carlotta sente la mancanza della sua famiglia: “Non sto più bene fisicamente, quindi spero che il pubblico mi voti, per tornare a casa”. La Maggiorana è in nomination con la Alberti, Cucuzza e Patrick.
A cura di Valeria Morini
177 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Carlotta Maggiorana è stanca della sua esperienza al Grande Fratello Vip, tanto da aver rivolto un vero e proprio appello al pubblico perché la elimini nella puntata di lunedì 3 febbraio. La ex Miss Italia ha faticato dal primo giorno nella Casa e sente molto la mancanza della sua famiglia. Ora vuole che gli spettatori la mandino via attraverso il meccanismo del televoto, come ha spiegato a Patrick Ray Pugliese:

Ho fatto il mio percorso, ho dato tutta me stessa, ma non sto più bene fisicamente, quindi spero che il pubblico mi voti, per tornare a casa. Ho detto quello che sono e quello che voglio.

L'appello di Carlotta Maggiorana

Patrick ha tentato di convincerla a cambiare idea, ma si è augurato che Carlotta, più volte scoppiata a piangere in queste settimane, principalmente stia bene e sia serena: “Pensa che c’è gente che vorrebbe stare qua, ma se non ti passa mai lo capisco”. "Purtroppo non mi passa", ha sottolineato la Maggiorana, "Io ringrazio il pubblico, perché mi sostiene, perché mi ama, perché ha capito chi è Carlotta. Mi sono fatta conoscere e ho dato tutta me stessa. Sento di non farcela più fisicamente, vorrei tornare a casa. Spero che il pubblico mi faccia tornare dalla mia famiglia".

Carlotta Maggiorana in nomination con Barbara, Cucuzza e Patrick

A casa, Carlotta Maggiorana è attesa dal marito Emiliano Pierantoni. Ricordiamo che un'eventuale decisione di ritirarsi dal reality le costerebbe un'ingente penale ad pagare. Per questo motivo Carlotta ha chiesto al pubblico di farla uscire tramite il televoto. La Miss è infatti in nomination insieme a Barbara Alberti, Michele Cucuzza e Patrick Ray Pugliese. Gli spettatori sono chiamati a votare il gieffino che vogliono salvare: il meno votato non sarà direttamente eliminato ma sarà "a rischio" e sottoposto a un nuovo televoto nel corso della nona puntata.

177 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views