Dopo quasi tre mesi nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti iniziano a sentire ancora più forte la mancanza delle persone che hanno lasciato fuori le mura di Cinecittà. Sebbene l'avventura stia per finire, l'ultima puntata andrà in onda l'8 aprile, qualcuno ha voluto esternare proprio in questo momento difficile tutta i suoi sentimenti, ed è Paola Di Benedetto a scrivere una lettera al suo Federico Rossi.

La lettera di Paola Di Benedetto a Fede

Sono stati tra le coppie più chiacchierate della scorsa estate in seguito alla loro storia d'amore che aveva subito un'improvvisa botta d'arresto, ma poi dopo qualche mese sono tornati insieme più innamorati di prima. Federico Rossi, membro dell'ormai ex duo Benji e Fede, e Paola Di Benedetto prima che lei entrasse nella casa del GF erano più affiatati che mai, come dimostravano gli scatti pubblicati sui rispettivi profili social e sebbene lui, a causa di impegni lavorativi, non si sia fatto vedere nel corso del reality se non comparendo con qualche messaggio, la ex Madre Natura ha voluto dedicargli una lettera. Chiesta carta e penna alla produzione, l'intento è quello di far leggere al suo fidanzato qualcosa che la leghi a questa incredibile esperienza televisiva. E l'ha fatto descrivendo l'inizio della loro storia:

Penso che la mia anima si sia legata alla tua. Sei entrato nella mia vita, lo hai fatto in punta di piedi, con discrezione e rispetto, ma allo stesso tempo con la potenza di un uragano che con la sua forza non può fare a meno di travolgere tutto ciò che incontra nel suo cammino. E nel tuo cammino questa volta c’ero io. Quella notte abbiamo cominciato un viaggio insieme, mano nella mano, sempre dritto nel grande disordine delle nostre vite.

La crisi della scorsa estate

La lettera continua, ma queste sono le parole di una ragazza innamorata che non aspetta altro che poter incontrare la sua dolce metà, nonostante il periodo fa presumere che il loro incontro non avvenga nell'immediato. Eppure la scorsa estate la crisi che aveva colpito la coppia sembrava essere piuttosto seria, dal momento che lei aveva più volte ribadito che alla base della loro rottura c'era stata una mancanza di rispetto da parte di lui che, però, è riuscito a riconquistarla.