Paola Di Benedetto commenta con il fidanzato Federico Rossi lo scioglimento del duo Benji e Fede. La vincitrice del Grande Fratello Vip ha organizzato una diretta Instagram pubblica con il suo compagno per essere aggiornata in merito a quanto è accaduto in Italia mentre lei viveva nella Casa di Cinecittà. È stato il compagno a lanciare la notizia: “In tre mesi che non ci sei stata, fuori è successo d tutto. Tipo Benji e Fede che si sono sciolti”.

La proposta di Paola Di Benedetto

Paola ha reagito palesando incredulità: “Mamma mia ragazzi, che notizia mi è arrivata stamattina”. Poi ha lanciato al fidanzato una proposta scherzosa: “Ti posso dire? Mi hanno detto che canto molto bene. Ti va di fare un duo? Potremmo fare Al Bano e Romina de' noantri. Al Gf Vip mi hanno detto tutti che ho una bella voce”. Ma Fede non è apparso convinto: “Possiamo farlo, poi ci presentiamo a Sanremo il prossimo anno. Ti hanno detto che hai una bella voce? Sono stati carini. Certo, hai una bellissima voce, quando parli, quando sussurri”.

Lo scioglimento di Benji e Fede

Beni e Fede hanno comunicato che si sarebbero sciolti a metà febbraio, circa un mese l’ingresso di Paola Di Benedetto nella Casa del Grande Fratello Vip dalla quale è uscita vincitrice mercoledì 8 aprile. La comunicazione è arrivata attraverso una nota stampa servita ad annunciare l’ultimo live a Verona, previsto per il 3 maggio prossimo. Una decisione sofferta, avevano spiegato, ma per il momento rimasta senza spiegazioni precise. I due avevano fatto sapere che avrebbero spiegato le motivazioni dello scioglimento in un libro. Paola sembrerebbe avere appreso la notizia dello scioglimento tra i due solo dopo essere uscita dalla Casa di Cinecittà all’interno della quale ha vissuto per gli ultimi tre mesi.