108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

GFVip 2020, la nostalgia di Paolo Ciavarro che manda un bacio a Clizia Incoravia: “Mi manchi”

Paolo Ciavarro si sente perso senta Clizia Incorvaia nella casa del Grande Fratello Vip. I due ormai sono distanti da un mese e la mancanza si fa sentire, tanto che in un momento di sconforto lui resosi conto di essere inquadrato dalla telecamera ne ha approfittato per mandare un un bacio alla modella che lo aspetta una volta terminato il reality.
A cura di Ilaria Costabile
108 CONDIVISIONI
Immagine

Il Grande Fratello Vip sta per volgere al termine e alcuni concorrenti avvertono la nostalgia e la mancanza di casa. Oltre alla mancanza di casa e dei suoi familiari, Paolo Ciavarro inizia a soffrire il distacco da Clizia Incorvaia, ormai fuori dalla Casa da qualche settimana.

Paolo Ciavarro e il bacio a Clizia

Il sentimento scoppiato tra le mura della Casa più spiata d'Italia sembra accentuarsi ancor di più, nonostante la lontananza e il distacco tra il giovane figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi e l'ex moglie di Francesco Sarcina. Ormai il bel gieffino dagli occhi azzurri si mostra spesse volte assente, con lo sguardo perso nel vuoto intento a ricordare i bei momenti trascorsi tra la piscina e il giardino, nelle camere, lui e Clizia accoccolati ovunque volessero. Ed è proprio in uno di questi momenti malinconici che viene colto dalle telecamere, ma stavolta invece che girare il capo dall'altra parte, ha approfittato di questo momento per mandare un bacio alla sua amata e farla una dedica fulminea, impercettibile e sottovoce, infatti, le dice: "Mi manchi"

Clizia e Paolo lontani da un mese

L'influencer è stata espulsa dalla casa del Grande Fratello esattamente un mese fa. Il tempo scorre e la distanza si fa sentire, nonostante lei anche attraverso video e post su Instagram non esita a rivolgere un pensiero al suo tormentato Paolo che, intanto, parla continuamente di lei con i suoi coinquilini. Questo sentimento scoppiato così all'improvviso e all'inizio quasi respinto sembra essere destinato a crescere, vista l'intensità delle dichiarazioni fatte da entrambi. Lei, appena arrivata in studio, aveva dichiarato tra le lacrime: "Il mio cuore è tornato a battere e non lo credevo possibile", lui negli appuntamenti successivi con le dirette tv non si è tirato indietro nel mostrare la sua passione, anche quando ha scoperto che la modella aveva mentito sulla sua età anagrafica. Restano ancora tre settimane alle fine del reality e probabilmente i due, cercheranno di incontrarsi, nonostante il periodo non sia semplice.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views