7 Aprile 2011
11:45

GF11 daytime: Andrea e Margherita vs Rosa e Emanuele

Andrea e Margherita attaccano la coppia formata da Rosa Baiano ed Emanuele: i due ragazzi sono in nomination e studiano tattiche per restare nella casa del Grande Fratello 11.
rosa-lele-andrea-marghe

Giorno 170 nella casa del Grande Fratello 11.

Nella casa ormai i concorrenti sono pochi ma nonostante ci siano tutti ragazzi dal carattere molto tranquillo non si placano le polemiche e le liti.

Ognuno ha qualcosa da ridere all'altro e in questo vortice di pettegolezzi non si capisce più chi sia amico di chi! Nello specifico Andrea si confida con Ferdinando e gli dice che non tollera il carattere maschilista di Emanuele che tratta rosa come se fosse una sua proprietà: "Già solo il concetto di considerare la donna debole, vuol dire che il maschilismo c'è".

Anche Margherita convide questo pensiero e rincara la dose accusando la coppia di essere "immaturi sentimentalmente". E in più crede che Rosa Baiano debba reagire ed affrontare la situazione di petto: "L'amore è bello perché è vario, e in questo caso è avariato", dice Margherita in Confessionale.

Ma Andrea decide di parlarne con Emanuele che inizialmente accetta le critiche ma poi in confessionale su sfoga dicendo: "Lui non si deve permettere di fare paragoni, a me dà fastidio che uno mette altri pensieri… sono cose forti, a una come Rosa possono far mettere ancora in discussione il rapporto tra me e lei, non capisco perché…".

La coppia si confronta sulle critiche ricevute e Rosa però è ottimista e dice che vuole continuare a conoscere Lele: "Conoscere una persona non significa conoscere solo il bel tempo…".

Questi scontri tra le coppie però sembrano legati alle nomination: Andrea e Emanuele rischiano di abbandonare la casa e quindi cercano di screditare l'altro per prevalere.

L'altra coppia della casa invece sembra essere destinata a durare, dopo i baci razionali di Margherita ad Andrea, ecco che però la ragazza ha deciso di vivere tranquillamente questa storia d'amore: "A parte mio padre, non ho mai conosciuto un uomo, generoso, altruista, affettuoso, rispettoso.. oggi mi faceva tutte quelle faccette e lo avrei mangiato…".

Sembra quindi l'inizio di una bella storia.

GF11 daytime: Andrea e Margherita temono l'eliminazione
GF11 daytime: Andrea e Margherita temono l'eliminazione
GF11 daytime: Andrea e Margherita da amici a fidanzati
GF11 daytime: Andrea e Margherita da amici a fidanzati
GF11 daytime: Margherita si allea con Rosa Baiano contro Davide
GF11 daytime: Margherita si allea con Rosa Baiano contro Davide
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni