156 CONDIVISIONI
18 Dicembre 2020
17:25

GF Vip: “Stasera severo provvedimento disciplinare per uno dei concorrenti”

A poche ore dalla messa in onda della puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 18 dicembre, la produzione fa sapere che verrà presa una decisione drastica nei confronti di uno dei concorrenti del reality. L’ipotesi è che il concorrente in questione possa essere Filippo Nardi, viste le parole pesanti dette all’indirizzo di Maria Teresa Ruta negli ultimi giorni.
A cura di Andrea Parrella
156 CONDIVISIONI

Il Grande Fratello Vip si prepara ad un'altra puntata, quella di venerdì 18 dicembre, che si preannuncia calda per un avviso della produzione a poche ore dalla messa in onda. Durante la puntata verrà infatti comunicata una severa decisione presa dalla produzione nei confronti di uno dei concorrenti della Casa. Non è specificato il tipo di provvedimento, né quale sia la ragione della decisione e il concorrente in questione, ma visti gli accadimenti degli ultimi giorni, viene facile credere che possa trattarsi di Filippo Nardi, finito al centro di una querelle per quanto detto giorni fa ai ragazzi all'indirizzo di Maria Teresa Ruta.

Cosa ha detto Filippo Nardi di Maria Teresa Ruta

Il riferimento è a quanto accaduto pochi giorni fa nella Casa. I vipponi sono riuniti in stanza arancione. Maria Teresa Ruta è crollata addormentandosi con la bocca aperta e la testa poggiata sulle gambe di Pierpaolo, così Filippo Nardi ne approfitta per fare ironia di cattivo gusto sulla concorrente. "Quanto mi pagate se ‘teabaggo' la Ruta?". I compagni, fra cui Rosalinda, Sonia e Giulia Salemi, propongono di scriverle qualcosa sulla fronte con un pennarello, ma non sembrano aver capito a pieno la gravità delle parole di Nardi, che continua: "Io andrei sul tea-bagging, però bisogna farlo in due o tre". Con il termine gergale "tea-bagging" infatti, si intende generalmente una pratica di sesso orale che la donna mette in atto per compiacere l'uomo. Un riferimento, quello di Nardi, non solo volgare, ma anche dispregiativo e sessista. Andrea Zelletta lo ferma: "No Filippo, ci eliminano ma sei scemo?". In un altro momento, Nardi si è lasciato sfuggire una frase altrettanto volgare e offensiva sulla Ruta: “Se fosse l’ultima donna sulla faccia della Terra ci farei una sveltina, metterei solo la punta”.

La reazione di Guenda Goria

Atteggiamenti che hanno scatenato grandi critiche nei confronti dell'ex GF Vip, a cominciare dalla figlia Guenda Goria, che in un'intervista a Fanpage.it ha definito umilianti gli atteggiamenti di Nardi. "Ho chiesto di poter intervenire – ha detto – per poter dire la mia. Penso che saranno presi dei provvedimenti, io l’ho chiesto ma non mi sostituisco alla produzione. So che anche il Grande Fratello si è indignato di fronte a quanto accaduto. Fin da subito, ho comunicato che sono pronta a scendere in campo a tutela di mia madre e per prendere una posizione netta nei confronti di un’offesa a una donna che offende tutte le donne".

156 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip, televoto annullato:
Grande Fratello Vip, televoto annullato: "Provvedimento disciplinare per un concorrente”
332 di Videonews
GF Vip, televoto annullato per Leali e Morra:
GF Vip, televoto annullato per Leali e Morra: "Provvedimento disciplinare per un concorrente"
Grande Fratello VIP - Selvaggia Roma nuova concorrente del GF Vip
Grande Fratello VIP - Selvaggia Roma nuova concorrente del GF Vip
39 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni