Non poteva mancare la proposta di matrimonio in questa edizione del Grande Fratello Vip. È arrivata da Sossio Aruta, rivolto alla sua Ursula Bennardo. Il concorrente (già finalista ufficiale del reality) ha utilizzato un grande foglio bianco, in cui ha scritto il suo messaggio per la compagna conosciuta al Trono Over di Uomini e Donne: "Ursula, ti voglio sposare!!!". Lei ha risposto, su Instagram.

Sossio e Ursula hanno già una bambina, Bianca

Sossio, ex calciatore lanciato dal reality Campioni e poi da Uomini e Donne, ha conosciuto Ursula Bennardo nel dating show di Maria De Filippi. Successivamente i due hanno partecipato a Temptation Island Vip. Entrambi hanno importanti relazioni alle spalle, da cui sono nati dei figli. Aruta è papà di Daniel Ciro e Diego, avuti dalla ex moglie Rossella Neri, mentre la Bennardo ha tre figli dal primo marito. Nell'ottobre del 2019, solo pochi mesi prima dell'ingresso di lui nella Casa del Grande Fratello Vip, Sossio e Ursula sono diventati genitori di Bianca.

La risposta di Ursula Bennardo

Ursula Bennardo ha assistito alla proposta di matrimonio di Sossio e ha sostanzialmente risposto, con una Instagram Story. La ex Dama di Uomini e Donne ha pubblicato il video che mostra la scena, senza il classico "sì" ma aggiungendo semplicemente l'immagine di due fedi nuziali. Dunque, sembra proprio che la Bennardo abbia accettato di diventare la moglie di Sossio. Probabilmente, potremmo assistere a un'altra proposta di matrimonio fatta direttamente a Ursula nella finale del GF Vip dell'8 aprile, un po' come accadde all'Isola dei Famosi quando Marco Maddaloni chiese a Romina Giamminelli di sposarlo, e poi vinse il reality. Quella di Sossio in realtà è una furba mossa per ingraziarsi il pubblico a casa, più che la compagna?