video suggerito
video suggerito

GF Vip, Rita Rusic contro Adriana Volpe: “Pericolosa, ti fingi amica delle donne”

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, l’eliminata Rita Rusic torna nella casa per saldare i suoi conti in sospeso con la produttrice televisiva Adriana Volpe. L’accusa nei suoi confronti è quella di aver pianificato un complotto per farla uscire dal reality: “Sei pericolosa”. Adriana Volpe smentisce: “Mai parlato di nomination prima di farle…” Rita Rusic rincara la dose e ribadisce quanto detto da Barbara D’Urso: “Ha perso il lavoro, per lei il GF è importantissimo”. Lei replica: “Rosichi perché sei uscita”.
A cura di Giulia Turco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Eliminata durante la scorsa puntata, Rita Rusic rientra nuovamente dalla porta rossa con un obiettivo preciso, saldare i suoi conti in sospeso con Adriana Volpe, dopo i battibecchi di fuoco che c'erano stati già dentro la Casa. Scoppiano di nuovo scintille al Grande Fratello Vip, con la produttrice da una parte e la conduttrice televisiva dall'altra, separate solo dal vetro della glass room. L'accusa di Rita Rusic nei confronti di Adriana Volpe è quella di avere organizzato un complotto alle sue spalle per fare in modo che uscisse dal reality. "Tu sei pericolosa perché ti fingi amica delle donne.. le aiuti a farsi i capelli, le mani, ma solo perché hai un fine, quello di non essere attaccata", le spiega. Ma Adriana Volpe nega e smentisce, con il sorriso stampato sul volto si mostra serena e intangibile alle accuse e risponde: "C'è chi semina discordia e chi è solare, ma uno ci nasce così", con tono di sarcastica compassione nei confronti della sua rivale.

Rita Rusic tira in causa Fernanda Lessa

"Lo ha confermato anche Fernanda, ci sono le registrazioni…", incalza la Rusic a sostegno della sua tesi sul complotto. Così Adriana Volpe chiede a Fernanda Lessa di avvicinarsi al vetro in suo aiuto, ma la concorrente preferisce restare fuori da ogni discussione e poco dopo torna a sedersi insieme agli altri. "Io non ho mai parlato di nomination prima di farle, tu hai sempre avuto il pallino", dice Adriana Volpe, tra l'accusa sopra l'altra, "siamo diverse tesoro…e io sono tanto orgogliosa e felice di essere diversa da te. Sono serena e cammino a testa alta".

Le parole su Adriana Volpe a Live – Non è la D'Urso

Reduce delle litigate con Valeria Marini, che ha fatto per ben due volte nella Casa, Rita Rusic da eliminata del GF Vip non si è risparmiata le stoccate dal salotto di Live – Non è la D'urso, sia nei confronti dell'ex showgirl del Bagaglino della quale ha detto "Cerca solo visibilità", sia di Adriana Volpe: "Ha perso il lavoro, per questo per lei il Grande Fratello è importantissimo…". A ritirare in causa le sue parole è Alfonso Signorini dallo studio, chiedendo alla produttrice di chiarirsi meglio. Lei ribadisce il concetto, sempre lo stesso: per Adriana Volpe fare il reality sarebbe molto più importante, considerando che al momento non lavora e avrebbe quindi più bisogno di un guadagno. "Si vede che rosichi perché sei uscita", ridacchia la Volpe.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views