Continuano le tensioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Protagonista è ancora una volta Valeria Marini, al centro di una lite con Asia Valente. La miccia che ha innescato il diverbio è uno degli argomenti più "ritriti" del reality show di Canale 5: la Marini, in buona sostanza, ha accusato Asia di non contribuire ai lavori di casa. La showgirl ha rimproverato la ragazza per un piatto abbandonato e non lavato, scatenando la reazione della Valente che le ha urlato: “Questa è pazza, non sei mia madre che mi urli così!”.

Valeria Marini vuole che Asia Valente lasci la Casa

"Asia questo non è un ristorante!", l'ha ripresa la Marini, "Mi sono stufata, non esiste, io è tutto il giorno che lavo. Se ne deve andare, e poi c’è qualcuno che gli da manforte (in riferimento ad Antonella Elia, che l'ha difesa più volte,ndr). Mangia e lascia tutte le cose in mezzo, e quando è troppo è troppo. Io faccio tutto per tutti e mi fa felice, poi alza pure la voce, l’educazione dov’è!". Sembra essere d'accordo con la Marini Paolo Ciavarro, che riguardo ad Asia ha commentato: “Da quando è qui non l’ho mai vista alzare un dito”.

Asia Valente in lacrime

Asia Valente, scontenta del rimprovero ricevuto, si è sfogata con Adriana Volpe e Antonella Elia: “Ma se mi dite cosa fare io lo faccio, ma non mi alzi la voce così. Neanche mia mamma mi rimprovera così. Se mi chiedi di fare una cosa lo faccio, ma me lo devi chiedere in modo gentile. Se me lo dici come obbligo ti volto le spalle". Poi, Asia è scoppiata a piangere e a singhiozzare e si è sfogata con Licia Nunez, che l'ha spronata a contribuire maggiormente ai lavori di casa: "Tutti sporchiamo. Tutti devono partecipare e pulire". Asia si è detta disposta ad aiutare: "Io proprio non ci penso. Se mi dite cosa fare io lo faccio volentieri". Ricordiamo che la Valente è in nomination insieme a Fabio Testi e Sara Soldati e potrebbe essere eliminata dal televoto nella prossima puntata che andrà in onda mercoledì 11 marzo. Asia rischia peraltro anche la squalifica per la frase infelicissima in cui ha definito "handicappato" Sossio Aruta.