Nuova gaffe dalla regia del Grande Fratello Vip, che dopo la misteriosa apparizione di un'anziana signora di alcune settimane fa manda ancora in onda le immagini di un altro programma. Ci deve essere uno strano corto circuito tra il reality show di Signorini e Rete 4, perché ieri, per errore, la regia 2 del GF Vip (ripristinata di recente dopo un periodo di interruzione) ha trasmesso per errore un fuori onda con le prove della trasmissione Quarto grado, con un'inquadratura dello studio dall'alto.

Il caso della signora Roberta, la donna apparsa per errore al GF Vip

Di fronte al momento surreale non si può non ripensare a quanto accaduto a metà ottobre. In quel caso, nella diretta su Mediaset Extra apparve improvvisamente la signora Roberta, mandando in confusione gli spettatori sbigottiti. La donna altri non era che una pensionata che sarebbe intervenuta poco dopo in collegamento con la trasmissione Fuori dal coro. Manco a dirlo, il fuori programma è diventato un fenomeno virale del web, con meme e commenti a profusione.

Quando andrà in onda il Gf Vip, cosa cambia

Ieri sera, il GF Vip non è andato in onda ma il doppio appuntamento settimanale è destinato a tornare presto. Il reality, infatti, ritenterà la strada delle due puntate consecutive tra un paio di settimane, quando sarà trasmesso sia lunedì 7 dicembre che sabato 12. Se l'esperimento del weekend funzionerà dovremmo vedere il GF Vip anche sabato 19 dicembre. In ogni caso, sembra proprio che Mediaset abbia intenzione di trasmettere due episodi a settimana anche dopo le feste natalizie e fino a febbraio, quando si concluderà l'edizione più lunga di sempre. Intanto, ben 10 nuovi concorrenti faranno il loro ingresso nel corso di dicembre, mentre qualcuno probabilmente saluterà. Elisabetta Gregoraci ha già annunciato che lascerà il reality prima di Natale. Dovrebbero fare lo stesso Dayane Mello ed Enock Barwuah e, forse, Francesco Oppini.