Sono sette i concorrenti finiti in nomination al termine della ventunesima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 23 novembre 2020. A sfidarsi al televoto saranno Dayane Mello, Selvaggia Roma, Francesco Oppini, Rosalinda Cannavò, Elisabetta Gregoraci, Enock Barwuah e Andrea Zelletta.

Le nomination dei concorrenti

Le nomination sono state regolate dai piramidali: i concorrenti che pescano il bollino nero nomineranno palesemente. Nomination palese per Stefania Orlando: “Ancora devo capire come sto. Guardo gli altri e mi consolo. Sono tutti tra disperati e basiti. Abbiamo grande rispetto per il pubblico, quindi se il pubblico ci vuole cercheremo di accontentarlo. Per quanto riguarda le nomination, nomino Dayane”. Maria Teresa Ruta fa una nomination palese: “Io in genere voto per tenere le donne ma in quest’occasione nomino Selvaggia perché non ha fatto un passo indietro quando ha raccontato di Enock”. Francesco Oppini fa la sua nomination palese: “Questa volta cambio e nomino Rosalinda perché abbiamo un rapporto di alti e bassi ma che mi sembrava buono. Dopo le cose che ho sentito stasera, che non sono frecciatine morbide, spero di chiarire con lei. Alcuni termini erano forti”.

Sette i Vip al televoto

Elisabetta Gregoraci fa la nomination palese: “Nomino Selvaggia anche se ci siamo parlate un po’”. Nomination segreta per Andrea Zelletta: “Dopo tutti i sacrifici che ho fatto per entrare in questa casa non posso mollare adesso. Nomino Selvaggia perché abbiamo avuto una discussione visto che lei mette in discussione la mia amicizia con Pierpaolo”. Nomination palese per Rosalinda Cannavò: “Nomino Francesco perché ci sono delle cose in lui che non mi sono molto chiare”. Messaggio per lei da Signorini: “Nella clip non hai visto il tuo fidanzato ma lui ti segue sempre ed è il tuo primo fan”. Nomination segreta per Pierpaolo Pretelli: “Per il prolungamento sono felicissimo da un lato, ma dall’altro penso a mio figlio che mi manca. Ma lo faccio anche per lui. Nomino Selvaggia perché ho cercato di andare più nel profondo, volevo conoscerlo ma lei tirava fuori sempre la storia di Elisabetta”. Enock Barwuah in confessionale: “Nomino Selvaggia perché ha detto cose su di me, mio fratello e i miei amici che non mi sono piaciute”. Nomination segreta per Dayane Mello: “Il prolungamento è stato un colpo ma regalare un sorriso in questo momento mi fa molto felice. Nomino Enock perché perdono ma non dimentico”. Prima nomination per Selvaggia Roma che fa la sua nominato segreta: “Nomino Enock perché io non dico bugie”. Si riferisce alla storia del bacio. Tommaso Zorzi in confessionale: “Nomino Andrea Zelletta perché nelle dinamiche non c’è, c’è solo quando gli fa comodo”. Giulia Salemi nomina Elisabetta Gregoraci con una nomination palese: “Niente di personale”. Al televoto vanno dunque Dayane Mello, Selvaggia Roma, Francesco Oppini, Rosalinda Cannavò, Elisabetta Gregoraci, Enock Barwuah e Andrea Zelletta.