La liaison tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua tra le mura di Cinecittà e sembra che tra loro la complicità sia sempre più alta. A confermarlo è proprio l'influencer che parlando con Dayane Mello ha dichiarato che il suo rapporto con il modello è sempre più intenso e che mai prima di questo incontro aveva provato queste emozioni.

Giulia Salemi e il rapporto con Pierpaolo

La 27enne ha più volte parlato delle sue avventure sentimentali che non sono andate sempre a buon fine, come quella con Francesco Monte che è nata proprio nella casa più spiata d'Italia. Parlando con la modella brasiliana, quindi, ripercorre quello che è accaduto nella sua vita privata fino all'incontro con Pierpaolo:

Io sono stata sette anni a Milano, casi umani uno dopo l'altro. Ho dovuto fare due Grande Fratello, è preoccupante perché dici non è possibile che mi succeda una cosa qua dentro, e invece è successa, come non mi succedeva. L'intesa con lui mai trovata, mai con nessuno. Siamo molto simili.

Salemi continua ad elogiare il modello lucano, elencandone le qualità: "È buono è puro, sento veramente che è senza secondi fini, è buono mi protegge, mi vuole proteggere, è un padre di famiglia. Non mi sembra uno che va a ballare si sbronza e ci prova con tre tipe e una se la porta, lo avrà sicuramente, come dice Giacomo nessuno è Hiedi. Ha un approccio, una mentalità, lo vedo come fa con tutte noi ed è raro da trovare, è buono, veramente buono ed è raro da trovare. Ed è responsabile, non è vero che è un ragazzino è un uomo, quando c'è da fare l'uomo fa l'uomo". 

Il timore di una delusione

La paura di una delusione, però, è sempre dietro l'angolo. Dopo i trascorsi sentimentali non proprio idilliaci, i dubbi sorti dopo alcune riflessioni e tutto quello che è accaduto in queste settimane con la famiglia del gieffino, Giulia Salemi non nasconde la preoccupazione dinanzi alla possibilità che possa essere solo una cosa passeggera e alla domanda di Dayane Mello "sei felice?" lei risponde così: "Me lo dico da sola, me lo merito! Perché di un'altra inc***ta proprio no, un'altra fregatura, proprio no, non ce la faccio. Io spacco tutto davvero!".