video suggerito
video suggerito

GF Vip, Giulia Salemi: “Non ho mai provato un’intesa come quella con Pierpaolo”

Giulia Salemi confida a Dayane Mello di essere stupita dalle qualità di Pierpaolo Pretelli. L’influencer sembra essere davvero felice con il modello al suo fianco e spera di non dover fare i conti con una nuova delusione, dal momento che quanto provato con il gieffino non l’ha mai sentito con nessun altro.
A cura di Ilaria Costabile
65 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

La liaison tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua tra le mura di Cinecittà e sembra che tra loro la complicità sia sempre più alta. A confermarlo è proprio l'influencer che parlando con Dayane Mello ha dichiarato che il suo rapporto con il modello è sempre più intenso e che mai prima di questo incontro aveva provato queste emozioni.

Giulia Salemi e il rapporto con Pierpaolo

La 27enne ha più volte parlato delle sue avventure sentimentali che non sono andate sempre a buon fine, come quella con Francesco Monte che è nata proprio nella casa più spiata d'Italia. Parlando con la modella brasiliana, quindi, ripercorre quello che è accaduto nella sua vita privata fino all'incontro con Pierpaolo:

Io sono stata sette anni a Milano, casi umani uno dopo l'altro. Ho dovuto fare due Grande Fratello, è preoccupante perché dici non è possibile che mi succeda una cosa qua dentro, e invece è successa, come non mi succedeva. L'intesa con lui mai trovata, mai con nessuno. Siamo molto simili.

Salemi continua ad elogiare il modello lucano, elencandone le qualità: "È buono è puro, sento veramente che è senza secondi fini, è buono mi protegge, mi vuole proteggere, è un padre di famiglia. Non mi sembra uno che va a ballare si sbronza e ci prova con tre tipe e una se la porta, lo avrà sicuramente, come dice Giacomo nessuno è Hiedi. Ha un approccio, una mentalità, lo vedo come fa con tutte noi ed è raro da trovare, è buono, veramente buono ed è raro da trovare. Ed è responsabile, non è vero che è un ragazzino è un uomo, quando c'è da fare l'uomo fa l'uomo". 

Immagine

Il timore di una delusione

La paura di una delusione, però, è sempre dietro l'angolo. Dopo i trascorsi sentimentali non proprio idilliaci, i dubbi sorti dopo alcune riflessioni e tutto quello che è accaduto in queste settimane con la famiglia del gieffino, Giulia Salemi non nasconde la preoccupazione dinanzi alla possibilità che possa essere solo una cosa passeggera e alla domanda di Dayane Mello "sei felice?" lei risponde così: "Me lo dico da sola, me lo merito! Perché di un'altra inc***ta proprio no, un'altra fregatura, proprio no, non ce la faccio. Io spacco tutto davvero!". 

Immagine
65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views