Torna a scaldarsi l'atmosfera al Grande Fratello Vip 2020. Stavolta non sono Valeria Marini e Antonella Elia le protagoniste dell'ennesima lite nella Casa, bensì Teresanna Pugliese e Sossio Aruta. Tutto è nato nella mattinata di domenica, quando la ex di Uomini e Donne, intenta a fare le pulizie, ha polemizzato con chi se ne stava in panciolle in giardino: “Qua prendono il sole e pensano di stare al villaggio, al lido. Al Lido Mappatella. Hanno capito dove stanno o non l'hanno capito”. La frase ha fatto infuriare Sossio: “Oggi non è giornata, facciamo attenzione a quello che diciamo”.

Urla e insulti tra Sossio e Teresanna

Che ti senti chiamato in causa?", è esplosa la Pugliese, "Non stavo parlando di te, stavo scherzando con Antonio Zequila. E poi che è, una minaccia?". Tra i due è scoppiata una lite molto accesa, tra urla e accuse e reciproche:

"Vai, depilati sui tavoli dove mangiamo. Tamarro. Io non ti ho mai attaccato. Questo è il ringraziamento, ti ho chiamato con educazione stamattina. Uno che si depila ovunque si crede di stare a casa sua o nel villaggio. Ti depili ovunque e ci hai rotto… Discutere con te è scendere al livello basso quindi non discuto con te… Ma i peli te li fai a casa tua!"

"Non alzare la voce con me, tu sei quella che lasci i mozziconi di sigaretta in giro. Lasciamo stare. Non mettermi in bocca parole che non ho detto. Hai fatto lo show. Tamarro lo dici a qualcun altro. Non offendere, hai capito bella? Tamarra sei tu. Ma chi ti credi di essere?  ‘Sta cafona. Sei la principessa sul pisello. Fenomena!"

Teresanna in lacrime

Andrea Denver e Paolo Ciavarro hanno tentato di separare Sossio e Teresanna che sembravano sul punto di alzare le mani, mentre Valeria Marini li ha invitato a moderare i toni. Poco dopo, la Pugliese è scoppiata in lacrime, confidandosi con la Marini e Patrick Pugliese: "Si è offeso perché ho detto "Lido Mappatella" che è quello dei poveri e dei cafoni. Ma io non mi riferivo a lui, l'ho detto senza pensare perché Antonio aveva nominato il Lido Mappatella poco prima". Valeria ha poi parlato con Aruta, rimproverandolo per i toni. Lui ha replicato: "Se ho attaccato è perché mi sono sentito offeso. Mi ha dato del "tamarro". Non penso che lei sia figlia della marchesa. Lei è come i coccodrilli che prima si mangiano i figli e poi si mettono a piangere".

Basta davvero poco ormai per rompere gli equilibri in Casa… 🔥 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on