video suggerito
video suggerito

GF Vip, Elisabetta Gregoraci in lacrime per colpa di Dayane Mello

Continuano i confronti nella casa del Grande Fratello Vip, dopo la scoppiettante puntata di lunedì 16 novembre. Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello cercano di chiarirsi, ma finiscono per dar vita ad un confronto piuttosto acceso, nel quale la showgirl rimarca il suo dispiacere nell’apprendere che la modella brasiliana non abbia avuto il coraggio di chiederle spiegazioni, ma ha preferito attaccarla alle spalle. Dayane, intanto, cerca di spiegare le ragioni di questa improvvisa reazione che ha turbato gli animi della casa.
A cura di Ilaria Costabile
198 CONDIVISIONI
Immagine

Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello è ormai ai minimi termini. Le due gieffine, che già avevano litigato, si sono nuovamente confrontate dopo quello che è accaduto durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, dove la modella brasiliana si è scagliata contro la showgirlin malo modo. In questi giorni, quindi, la Gregoraci ha avuto modo di metabolizzare quanto è successo e non è riuscita a trattenere le lacrime, sfogandosi con Andrea Zelletta. Giunte a fine giornata, però, le due hanno avuto modo di parlare nuovamente, dando vita ad un confronto piuttosto accesso.

Elisabetta Gregoraci delusa da Dayane Mello

Elisabetta Gregoraci è stata colpita nel vivo, durante la puntata è stato mostrato ai gieffini un momento in cui Dayane parlando con Adua, attaccava la showgirl calabrese, sottolineando che il suo percorso fosse nato solo perché è stata la moglie di Flavio Briatore. Un concetto che è stato espresso più di una volta, nella casa e anche fuori, che adduce una particolare sofferenza alla conduttrice. Le due, quindi, hanno finalmente deciso di chiarirsi dopo silenzi e voltate di faccia, così la Gregoraci si è rivolta alla modella che ha cercato di spiegare le sue ragioni:

Ascoltami, io sono fatta così, se penso che una cosa che fai è sbagliata te lo dico. Infatti a te ho detto che sbagliavi a sparlare di Francesco dopo aver chiarito con lui. Non ti ho mai fatto degli sgambetti. Le cose che hai detto tu mi hanno molto colpita. Non me lo aspettavo, se me lo avessero detto altri ok, ma tu no. Ti ho raccontato cose molto personali, ti ho detto di quanto è morta mia mamma e tu mi stavi vicina. Poi però sei andata a sparlare di me alle spalle. Tu sei andata sul personale. Hai parlato  di cose della mia vita e ci sei andata pesante.

La replica di Dayane Mello

Dayane Mello ha cercato di spiegare alla coinquilina cosa avesse scatenato questa sua reazione e, a quanto pare, sono stati una serie di atteggiamenti accumulatasi nel corso di queste settimane e, stando a quanto dichiarato dalla modella, il suo non voleva essere un attacco mirato e personale, bensì una considerazione più ampia:

Io capisco perfettamente, non voglio dirti altre 15 volte che ho sbagliato perché siamo tutti esseri umani, il concetto del mio discorso non voleva essere personale. Il discorso della conversazione con Adua era, a mio parere, in questo percorso io mi sono impasticciata in tantissime situazioni per supportare cose a cui io tenevo. Prima di tutto è stata Adua, che un mese e mezzo sono stati tutti contro di lei, poi Matilde io ci sono stata e tu ci sei stata, poi a me della tua cosa personale con Pierpaolo io piuttosto che sapere sono stata vicino a te. Io non ho visto questa cosa da te, e in questo momento qua io ho detto io mi espongo. Io sono stata giudicata da tantissime persone per le mie scelte.

La conversazione continua in un serrato botta e risposta. Le due rievocano avvenimenti passati che coinvolgono anche Adua, che ultimamente sembra essersi molto avvicinata alla Gregoraci che, quindi, replica nuovamente: "Se tu me l'avessi chiesto, io ti avrei risposto tranquillamente, come ti sto rispondendo adesso. Invece di sentire quello che ho sentito, bastava che tu lo chiedessi ad Adua, io ho difeso la vostra amicizia". Alla fine sembra che le due abbiano trovato un punto di incontro, sebbene la showgirl non abbia mandato giù l'atteggiamento di Dayane.

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views