276 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021

GF Vip, Cristiano Malgioglio è ufficialmente un nuovo concorrente

Si aggiungono sempre più concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip, ed ecco quindi che Cristiano Malgioglio è diventato, ufficialmente, il nuovo inquilino della casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini ha dato l’annuncio in diretta tv, comunicando al cantautore che concorrerà anche lui per la vittoria insieme agli altri partecipanti al reality.
A cura di Ilaria Costabile
276 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella 24esima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 7 dicembre, ci saranno non poche novità. La prima, sebbene fosse abbastanza intuitiva, è quella che riguarda Cristiano Malgioglio. Il noto cantautore, infatti, diventerà a tutti gli effetti uno dei concorrenti della quinta edizione del reality, come annunciato da Alfonso Signorini nel corso della puntata.

L'annuncio di Alfonso Signorini

"Cristiano, sei ufficialmente uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip", questo l'annuncio di Alfonso Signorini che ha "sorpreso" il resto dei gieffini che ormai si erano già affezionati alla presenza di Malgioglio in casa, pronti ad accoglierlo come nuovo compagno d'avventura, ma anche a nominarlo se lo riterranno necessario. Il cantante ha esordito dicendo: "L'avevo tenuto nascosto agli altri ma la cosa che amo di più è mettermi in gioco. Sarà difficile, non sarò lo stesso Malgioglio di tre anni fa". Cristiano parteciperà alle nomination a partire dalla prossima puntata.

L'entrata di Malgioglio nella casa

Era entrato lo scorso 30 novembre senza rivelare in che modo si sarebbe evoluto il suo percorso, eppure il sentore che Cristiano Malgioglio sarebbe diventato a tutti gli effetti uno dei prossimi abitanti della casa era nell'aria. Ed ecco, quindi, che i fan sfegatati del cantante saranno contenti di vederlo nuovamente nelle vesti di inquilino del GF, pronto a conquistarsi quella vittoria che, solo due edizioni fa, non è riuscito ad accaparrarsi per un pelo, eliminato a due puntate dalla finale. In effetti, anche nelle interviste rilasciate ancor prima di varcare la porta rossa, il cantautore aveva rivelato di essere contento di entrare nella casa più spiata d'Italia: "È un periodo in cui è fondamentale socializzare, io ne ho bisogno". Un bisogno di condivisione che è stato accolto pienamente dalla produzione del noto reality e dal suo conduttore che lo ha chiamato subito per rinforzare il cast.

276 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views