GF Vip, Clizia Incorvaia chiarisce con Andrea Denver dopo le offese: “Mi sono sentita tradita”
Clizia Incorvaia prova a limitare i danni e tenta una pace con Andrea Denver, dopo le parole che gli insulti rivolti al suo coinquilino al Grande Fratello Vip diverse ore fa, dopo aver capito che lui Denver l'avesse nominata, così portandola a rischio eliminazione. "Pentito" e "Buscetta" la parole indirizzate da Incorvaia a Denver durante il confronto. A poche ore di distanza dalla puntata del Grande Fratello Vip, durante la quale Incorvaia potrebbe essere espulsa proprio in seguito alle offese pesanti rivolte al modello, l'ex moglie di Francesco Sarcina ha voluto scusarsi e spiegare la sua reazione aggressiva:
Mi sono sentita tradita, hai risvegliato in me un trauma, io ho paura di fidarmi nella gente, eravamo in sette e credevo di essere più importante per te
Quindi è stato il turno di Montovoli, che ha a sua volta motivato così la sua decisione di nominare Clizia Incorvaia, preferendo fare il suo nome anziché quello di Fabio, Paola, Antonio, Paolo, Antonella o Andrea:
Mi dispiace ma in quel momento per me era o Paolo o Clizia e ho fatto la mia scelta, però non puoi rinfacciarmi il rapporto con Antonella.
Clizia prova ancora a cercare una distensione e motivare il suo atteggiamento: “Io però ho pianto tutta la notte e non posso permettermi di stare così male di nuovo, me la sono presa con te a livello sentimentale e ho peccato di ingenuità, la tua è stata una scelta fatta con freddezza“.
Denver quindi si è scusato, pur sottolineando di aver subito accuse molto pesanti seguite a quelle di Clizia, ad esempio quelle di Antonio Zequila: “Ti chiedo perdono ma anche io sono stato male, ho pianto per Antonio perché per me era il mio punto di riferimento qui dentro e svegliarmi la mattina e non poter scherzare con loro mi fa male“.
Ma Clizia non lo perdona Andrea
A dispetto del chiarimento, Clizia ha però specificato che continuerà ad avercela con lui, senza menzionare le accuse che molto probabilmente la porteranno ad essere espulsa e per le quali è stata già condannata da parte dell'opinione pubblica: “Ti prometto che da parte mia non ci saranno più discussioni di questo genere ma non riesco ad andare oltre, mi ha fatto troppo male“. Denver le ha quindi chiesto semplicemente di non togliersi il saluto.
Il manager di Clizia Incorvaia: "So già come andrà"
Ma il punto restano le offese di Clizia Incorvaia che, questo lei non lo sa, hanno spinto la produzione a fermare il televoto in corso proprio per la decisione di espellere uno degli inquilini. E gli indizi ricadono proprio su di lei. In un'intervista a Fanpage.it il suo manager ha velatamente confermato questa ipotesi, lasciando intendere di sapere già come andrà a finire questa sera ed essersi già informato con la produzione rispetto alle ricadute che un'espulsione di Clizia Incorvaia dal Grande Fratello Vip potrebbero avere sul suo cachet.