video suggerito
video suggerito

GF Vip, Barbara Alberti su Pasquale Laricchia: “Ha una faccia da assassino, farà del male a una donna”

Dopo averlo definito “emblema del qualunquismo”, negli scorsi giorni, fanno discutere le frasi choc della scrittrice Barbara Alberti sul conto di Pasquale Laricchia: “Ieri sera era furibondo. Ci avrebbe ucciso tutti, esprimeva un’aggressività e un odio…”. Sin dall’inizio la concorrente si era presentata come un esempio virtuoso al pubblico, con dure parole contro la violenza sulle donne.
A cura di Giulia Turco
185 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano le frizioni all'interno della Casa tra Barbara Alberti e l'ex partecipante alla prima edizione del reality Pasquale Laricchia. Se non era già abbastanza chiaro che alla scrittrice il concorrente pugliese non va particolarmente a genio, dopo le dichiarazioni di oggi la Alberti non lascia più spazio a dubbi.

Le parole di Barbara Alberti contro Pasquale Laricchia

Già negli giorni passati infatti, la scrittrice aveva accusato lo speaker radiofonico di essere emblema del maschilismo e del qualunquismo, parlando di lui durante una conversazione con Andrea Montovoli. Nello specifico le sue parole sono state particolarmente dure: "Non smette mai di parlare, è convinto che le sue parole siano verità rivelate. In realtà è la rappresentazione del qualunquismo". Oggi ai microfoni della Casa più spiata d'Italia non sono sfuggite le parole che Barbara Alberti ha pronunciato nei confronti di Pasquale, ancora una volta non al diretto interessato, ma durante un momento di confessione con Rita Rusic, la concorrente con la quale ha trovato più affinità finora all'interno del programma.

Ieri sera era furibondo. Ci avrebbe ucciso tutti, esprimeva un'aggressività e un odio…Perché lui è troppo esibizionista per rinunciare a questo. Però odia le donne, lui farà qualcosa di male alle donne. Aveva una faccia da assassino.

Parole forti, accusatorie, quelle della scrittrice, anche non è chiaro a quale episodio della sera precedente facesse riferimento.

La scrittrice contro la violenza sulle donne

Finora Barbara Alberti si era mostrata al pubblico in atteggiamenti virtuosi, in particolare nel corso della terza puntata del programma, quando Alfonso Signorini in studio aveva sollevato l'argomento dell'episodio che ha riguardato Salvo Veneziano, eliminato dal gioco dopo le sue esternazioni su Elisa De Panicis. La scrittrice si era scagliata duramente contro il pizzaiolo siracusano, parlando dell'importanza di sensibilizzare il pubblico contro la violenza sulle donne. Ora però, a scatenare il caos sono state proprio le dichiarazioni choc di Barbara a proposito di Pasquale Laricchia, tanto che fuori dalla Casa si vocifera già di una possibile nuova eliminazione.

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views