GF Vip, Antonio Zequila e il flirt con Adriana Volpe. Lei: “Imbecille, bannato dopo Pappalardo”
Al Grande Fratello Vip si scomodano figli, giuramenti e genitori defunti. Si scontrano sul terreno di un ipotetico flirt vissuto oltre 20 anni fa Antonio Zequila e Adriana Volpe che raccontano due versioni differenti di una storia vecchia, diventata nota con la partecipazione dei due al reality show. Antonio, manifestando poca eleganza, insiste nel raccontare di avere vissuto un pomeriggio di passione con l’ex conduttrice Rai all’epoca in cui era una modella 18enne:
Avevo una casa a Milano. È venuta a casa mia e mi ha portato un suo composit. Siamo stati il pomeriggio a casa mia e non solo a mangiare i biscotti. Anni dopo mi chiama Michele Guardì per invitarmi a partecipare da ospite al suo programma. Ero nel parcheggio e mi arriva una telefonata di Adriana. Mi chiedeva di non dire che eravamo stati insieme perché quello era il suo lavoro.
Adriana Volpe insulta Antonio Zequila
Sconvolta a determinata a negare il flirt, Adriana Volpe ha attaccato il coinquilino: “Dopo Pappalardo sei stato bannato dalla televisione, non mi ricordo nemmeno di questa ospitata nella mia trasmissione. Se anche fosse vero, avevo 18 anni e non ero fidanzata, quale sarebbe il problema?” Poi ha concluso: “Parliamo di religione? Giuro su mia figlia che non c’è stato niente, quindi vergognati”. Poi, ormai priva del consueto aplomb, ha inveito contro Zequila: “Mi hai fatto schifo, non fisicamente ma come uomo, povero menomato cerebrale. Sei un imbecille”.
Antonio Zequila alza la voce, si rischia il “Pappalardo bis”
Rischiando di scomodare il fantasma della lite con Adriano Pappalardo su Rai1, Zequila perde la pazienza e alza la voce contro Adriana: “Non sopporto le persone spergiure. Non deve dire le bugie. Giuro sulla vita di mio padre che è morto”. “Sei vergognoso” è la battuta conclusiva di Adriana che annuncia di avere depennato Antonio dalla sua lista di amici nella Casa.