531 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
13 Dicembre 2021
22:13

GF Vip, Alfonso Signorini: “Imbarazzato da Alex e Soleil, mi chiedo se la loro storia sia finta”

Il conduttore si rivolge al pubblico, chiedendosi se la storia tra i due sia sincera o scritta: “Io un’idea me la sono fatta, ma da conduttore di questo programma, mi limiterò a raccontare quello che accade”.
A cura di Andrea Parrella
531 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

La settimana appena trascorsa al Grande Fratello Vip è stata segnata, ancora una volta, da Alex Belli. Il concorrente ha avutoun pesante sfogo venerdì scorso, sul finire della puntata, gridando pesantemente e chiedendo di uscire dalla Casa, per non aver ricevuto alcun messaggio dai suoi cari per Natale, a differenza di tutti gli altri concorrenti. Nella puntata di lunedì 13 dicembre Belli si è spiegato: "Ho tre fratelli e una famiglia molto numerosa, sicuramente mi aspettavo un messaggi da loro per avere forza e spirito".

L'annuncio di Delia Duran

 

Il momento cruciale della puntata sarà l'ingresso in casa di Delia Duran, che a inizio puntata entra in studio per comunicare cosa ha intenzione di dire al marito dopo i risvolti degli ultimi giorni tra Alex e Soleil, sempre più legati. "Ho deciso che questa storia è finita e glielo dirò". All'insaputa di tutto questo, l'attore ha spiegato a Signorini le sue incertezze delle ultima ore: "Soleil sicuramente mi ha dato un momento di pace e mi ha fatto ritornare lucido. Quello che ho provato a fare in questi giorni è trovare il mio centro, il mio vero progetto di vita". Quindi ha proseguito così:

Il mio stato d'animo è quello di uscire di qua e riprendere in mano la mia vita che sta andando a rotoli. La mia vita è fuori di qui, con tutti i miei progetti. Quello che ho vissuto sino ad ora con Soleil è la vita che abbiamo costruito qui dentro. È bellissima, vera ed emozionante, ma non so dove stiamo andando. 

Le parole di Signorini su Belli e Soleil

A quel punto Signorini ha chiuso il collegamento e si è rivolto ai telespettatori: "Mi sento in profondo imbarazzo guardando Alex e Soleil. Mi chiedo se tutto quello che stanno vivendo corrisponda a una storia già scritta, già pianificata da loro in ogni dettaglio, o se è il frutto di una serie di emozioni che non hanno saputo controllare. insomma, è tutto finto oppure no? Io un'idea me la sono fatta, ma da conduttore di questo programma, mi limiterò a raccontare quello che accade, nel bene e nel male. Poi sarà il tempo a dare risposta a tutte le legittime domande". 

531 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni