GF Vip, Alex Belli fa un passo indietro con Soleil: “Non sono attratto da lei, è come una sorellona”
Ennesimo passo indietro nei rapporti tra gli inquilini del Grande Fratello Vip. Questa volta è il turno di Alex Belli e Soleil Sorge. Se solo poco tempo fa i due erano travolti dalla passione e non riuscivano a stare lontani uno dall'altra, ora la situazione sembra essersi capovolta. L'attore, dopo aver incontrato la compagna Delia Duran nel corso dell'ultima puntata (5 novembre), è tornato a parlare del suo rapporto speciale con la gieffina: "Non sono attratto da quel punto di vista e sono ancora più sicuro".
Alex su Soleil: "Nessun sentimento durante i baci"
Non molto tempo fa, Alex e Soleil erano sempre insieme. Sguardi d'intesa, abbracci, risate e anche qualche bacio. Insomma, tutto sembrava tranne che tra i due non ci fosse interesse e attrazione fisica. L'attore, però, complice probabilmente l'incontro avvenuto con la compagna Delia Duran, ha fatto un passo indietro nel rapporto con la coinquilina. Confrontandosi con Sophie, Alex ha spiegato che vede la gieffina come "una sorellona" per cui non prova alcun tipo di interesse fisico: "Lo dico, non sono attratto da quel punto di vista e sono ancora più sicuro. Noi ridiamo, scherziamo, siamo complici, ma finisce lì". Non solo: l'ex attore di Centovetrine ha specificato anche che i baci a cui si è lasciato andare con Soleil sono serviti a dimostrare che sono solamente amici: "Io in quel bacio lì non ho sentito nulla. Ho sentito il game e basta, ma non ho sentito nessun sentimento. Lì è la prova del 9. I baci cinematografici sono serviti come prova del fatto che siamo amici".
Alex incontra Delia Duran
L'incontro con la compagna Delia Duran potrebbe essere uno dei motivi per cui Alex ha deciso di cambiare atteggiamento nei confronti di Soleil. Entrata a sorpresa nella casa durante la puntata di venerdì 5 novembre, la donna ha fatto riflettere l'attore sui suoi atteggiamenti nei confronti della coinquilina, definendoli "fraintendibili", soprattutto per lei che osserva tutto da fuori. In più, Delia lo ha attaccato sulla questione dell'alcool: "Quando bevi sei un'altra persona e lo sai". Lui, visibilmente scosso, si è scusato giustificandosi con un "è tutto come se fossi su un set".