1.509 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

GF Vip, Adriana Volpe contro Alex Belli: “Delia non è tua moglie né per la Chiesa né per lo Stato”

Alex Belli e Adriana Volpe si confrontano dopo che l’opinionista ha messo in dubbio il matrimonio tra l’attore e Delia Duran che il gieffino rivendica con estrema fermezza.
A cura di Ilaria Costabile
1.509 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di venerdì 19 novembre del Grande Fratello Vip, in studio si consuma uno scontro a dir poco acceso, di cui sono protagonisti Alex Belli e Adriana Volpe. L'opinionista aveva messo in dubbio la veridicità del matrimonio tra l'attore e Delia Duran, avanzando l'ipotesi che non fossero davvero sposati. Il gieffino non ha nascosto la rabbia per questa affermazione e in più occasioni ha cercato di affermare l'esatto contrario, ovvero che la sua è un'unione a tutti gli effetti e ha avuto modo di spiegarlo anche alla showgirl con la quale ha avuto un faccia a faccia in prima serata.

I dubbi di Adriana Volpe

Alex Belli aveva commentato le illazioni di Adriana Volpe dicendo che la showgirl aveva parlato senza informarsi realmente sulla questione, ragion per cui una volta trovatisi l'uno di fronte all'altra, l'opinionista ha preso subito parola e ha dichiarato: "Ho avuto questi tre giorni per informarmi, ho guardato un po' quello che tu hai raccontato. Ho visto che c'è stata una bellissima proposta di matrimonio alle Maldive, tutto ripreso da un cameraman, il drone. Alla promessa segue il matrimonio, religioso, qui faccio un passo indietro perché tu non sei ancora divorziato. Delia non è tua moglie né per la Chiesa né per lo Stato" 

La risposta di Alex Belli

L'attore, quindi, replica con fermezza a queste accuse e spiega la natura del legame con la sua compagna entrando nel merito del loro matrimonio: "Abbiamo sentito l'esigenza di chiamare le nostre famiglie e celebrare la liturgia della parola, dove ci sono le promesse. Ci sono quelli che si sposano in Tibet, in acqua, noi ci siamo sposati con un diacono. Noi avevamo l'esigenza di sigillare il nostro amore. Sono separato, abbiamo firmato il divorzio". La Volpe, però, non si ferma e quindi continua per la sua strada: "Mi sembra che anche Delia sia ancora sposata, non ha il divorzio nemmeno lei. Se così fosse mi spieghi come è possibile fare un giuramento di matrimonio, di fedeltà, un amore eterno". 

Alex Belli sbotta con Adriana Volpe

Alex Belli cerca di riprendere parola e di attestare la sincerità del suo amore nei confronti di Delia, ma l'obiettivo di Adriana Volpe è quello di dimostrare che, in realtà, loro non sono coniugi a tutti gli effetti: "Delia non è tua moglie né per lo Stato, né per la chiesa. Non metto in dubbio che nel tuo cuore lo sia. Ti vedo vero quando sei con Soleil, e molto più costruito quando sei con Delia". L'attore furibondo attacca l'opinionista:

Non ti permetto di entrare nella mia relazione, nell'amore che ho con Delia e continuerò a ripeterlo la storia con Soleil è di amicizia. non confondiamo le due cose. Io amo Delia sopra ogni cosa, ti chiedo cortesemente di non entrare nel giudizio del mio amore con Delia, perché non lo conosci. Non sono d'accordo con l'intervento di Delia, la promessa che ci siamo fatti io e Delia è quella di difendere il nostro amore sopra ogni cosa, l'unica cosa studiata a tavolino è stata questa, per questo mi devi ripeterlo in ogni gruppo.

1.509 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views