Alda D'Eusanio è entrata da una settimana nella casa più spiata d'Italia e già è stata rimproverata più e più volte dagli autori del Grande Fratello perché comunica senza alcun tipo di filtro con gli altri inquilini, quasi come se dimenticasse di essere costantemente ripresa dalle telecamere. Nella giornata di ieri, infatti, è stata nuovamente censurata dalla regia per un'esclamazione piuttosto colorita nel commentare un tatuaggio di Tommaso Zorzi.

I vip spiegano i loro tatuaggi

In questi giorni, dopo la notizia terribile della scomparsa di Lucas, il fratello di Dayane Mello, i gieffini cercano in ogni modo di risollevare l'animo della modella brasiliana che, ovviamente, è distrutta da questa perdita improvvisa. Ritrovandosi a chiacchierare tra di loro i vip iniziano a raccontare la storia che c'è dietro ad ogni tatuaggio che hanno fatto nel corso della loro vita e si ritrovano a leggere le frasi che adornano parti del loro corpo. Il primo ad esaminare i suoi tattoo è Pierpaolo Pretelli che ha tatuata sul corpo una frase che tradotta in italiano significa "Non ho mai perso", scatenando l'ilarità di tutti, soprattutto di Tommaso Zorzi che ha commentato: "Ma lo puoi scrivere a novant'anni non a venti". Ma è proprio il turno dell'influencer che pure non si è fatto mancare svariati appuntamenti dal tatuatore e rivela: "Io ho tatuato sul ca**o fun is fun, cioè il divertimento è diventente". Davanti a questa dichiarazione Alda D'Eusanio non è riuscita a trattenere lo stupore.

Alda D'Eusanio viene censurata

La giornalista, quindi, incredula dopo l'affermazione dell'influencer, quasi per essere sicura di aver sentito bene gli chiede: "Ma davvero ti sei tatuato questa cosa sul ca**o?", il 25enne le risponde affermativamente e a quel punto lei ribadisce: "Beh che frase del caz**". La regia interviene subito per censurare la frase con i microfoni che si spengono all'istante e un cambio veloce di inquadratura, seguito poi da una convocazione in confessionale per la new entry del reality. Stefania Orlando, assistendo alla scena, non ha potuto trattenersi dal fare una battuta anche piuttosto pungente: "Ti richiamano talmente tante volte al giorno che ormai vanno un po' a caso, sparano nel mucchio". Ricordiamo, infatti, che tante fino ad oggi, sono state le gaffe della giornalista che una volta è stata graziata dal pubblico, ma non è detto che questo benestare possa durare a lungo.