Momento di chiacchiere e confessioni per le donne del Grande Fratello Vip che, terminata la diretta della puntata, si lasciano andare a qualche pettegolezzo. L'attenzione è tutta su Sara Soldati che si apre con le amiche e ammette di avere un debole per Andrea Denver. "Mi piace Denver, ma è fidanzato…basta, adesso lo facciamo sfidanzare", si dichiara. Le altre non fanno che fomentare il suo entusiasmo: "Sì, seducilo!", incalza Antonella Elia. "Quello non si fa sedurre rega…", la smorza Asia Valente, secondo cui la storia di Andrea Denver con la modella americana Anna Wolf sarebbe stata tutta una montatura per evitare Elisa De Panicis. Paola Di Benedetto si dice combattuta: "Sono in mezzo a due fuochi: da un lato mi piacete un sacco insieme, dall'altro rispetto il fatto che sia fidanzato…però sai che c'è? Se ti piace provaci e basta, alla fine è legittimo". La modella bolognese sembra avere preso una vera e propria sbandata: "Sai perché mi piace? Perché è timido…poi è sensibile: un uomo che piange è bellissimo", ma è insicura e non sa se fare il primo passo: "Non so neanche provarci con un uomo, sono troppo abituata ad essere corteggiata!".

"A me piace Denver" 🔥😏 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Sara Soldati è single

Entrata nella casa con una doccia ‘bollente' che ha lasciato il pubblico a bocca aperta, la modella e influencer bolognese classe 1999 (21 anni), è subito balzata all'occhio ad Antonio Zechila che senza esitare ha commentato: "Sei davvero bellissima". Della sua vita privata, Sara Soldati condivide molto poco, ma la scorsa estate era stata paparazzata sotto il sole di Ibiza in compagnia di Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid e della nazionale belga. Ma la loro storia è terminata, come ha confermato lei stessa nel video di presentazione del Grande Fratello, negando ogni tipo di relazione con il giocatore: "Siamo solo buoni amici". Dunque la modella tutta curve è single e pronta a colpire.

Andrea Denver è fidanzato con la modella Anna Wolf

Fino a prova contraria o smentita, il bel modello veronese è fidanzato con una collega canadese. Sconosciuta al mondo dello spettacolo italiano, Anna Wolf, 23 anni, vive tra New York e Miami per alcune agenzie americane. Nonostante sia molto popolare, della sua vita privata condivide pochi dettagli, così come della sua storia d'amore con il modello italiano. Dentro la casa, l'influencer Elisa De Panicis aveva accusato Denver di averla spesso invitata a dormire con lui, nonostante fosse fidanzato. Lui ha sempre smentito, ribadendo la presenza della compagna nella sua vita. L'influencer sosteneva che lei non sarebbe mai venuta a sapere nulla del loro presunto flirt, invece, a fine gennaio, la modella canadese aveva rivolto un appello al GF, chiedendo di poter incontrare Denver. "Mi fido ancora di Andrea, anche se questa storia non finisce qui. Ho bisogno di fargli delle domande. Non sono il tipo di persona che si arrabbia o che diventa sgradevole. Però ho bisogno di affrontarlo. Io amo Andrea e quindi potenzialmente potrei vedere un futuro insieme. Certo, dopo gli ultimi avvenimenti…Ma mi fido di lui. Almeno credo”. Se anche Sara Soldati si facesse avanti con  lui, potrebbe essere la volta buona per un confronto tra i due.