Elisa De Panicis ha messo a rischio la relazione che Andrea Denver sta vivendo fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip con la modella americana Anna Wolf. Con lei Denver vive una relazione complicata, resa problematica soprattutto dal desiderio di lui di tornare a vivere in Italia. Per negare l’attrazione che l’influencer sostiene che il modello provi nei suoi confronti, Denver ha raccontato di essere innamorato di un’altra. “Noi abbiamo avuto un flirt” aveva ammesso lui qualche giorno fa ma una volta rivista Elisa nel corso della puntata del GF Vip andata in onda il 20 gennaio, il modello ha spiegato di non avere più interesse a coltivare il loro rapporto sotto il profilo romantico. “Sono fidanzato” le ha spiegato, non consapevole del fatto che la giovane lo avrebbe tradito.

La fidanzata di Andrea Denver

Certo che la tratti bene la tua fidanzata…” è stato l’amo lanciato da Elisa. Quando Alfonso Signorini ha provato ad approfondire, Elisa ha chiesto a Denver: “Sei sicuro? Devo davvero dire perché l’ho detto?”. Ormai all’angolo, il modello ha dato il suo consenso affinché Elisa completasse la frase. “Andrea mi ha invitato in albergo a Milano e mi ha chiesto di potermi raggiungere in hotel per farmi un massaggio” ha aggiunto lei.

"Hai una ragazza e inviti me…" 🙊 Chi mente tra Andrea Denver ed Elisa? #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Elisa De Panicis frequenterebbe Theo Hernandez

Quando Denver non ha risposto, rifiutandosi di chiarire come mai abbia invitato Elisa in hotel benché fosse fidanzato, Signorini ha preso la parola per difendere l’influencer e fare una confessione che appassionerà i curiosi: “Non è da gentiluomo dire che con Elisa sono state solo quattro trom**te e arrivederci. E poi non preoccuparti. La nostra Elisa ha già il cuore occupato. È fidanzata con il terzino del Milan Theo Hernandez”. Elisa non ha negato, confermando il flirt attribuitole dal conduttore.