Nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2020‘, Patrick Ray Pugliese, Denver e Andrea Montovoli hanno riflettuto su chi sarà il prossimo concorrente eliminato. Nella puntata in onda venerdì 21 febbraio, Pago e Licia Nunez si sfideranno al televoto e Patrick non ha dubbi: “Esce Pago, vogliamo che rimanga Licia. Credo che Pago abbia consumato il suo percorso all’interno della casa”.

Perché Pago dovrebbe essere eliminato dal GF Vip

Patrick Ray Pugliese, allora, ha spiegato i motivi per cui ritiene che il percorso  di Pago nella casa sia ormai concluso. Il volto storico del reality ha detto ai suoi compagni di avventura: “È arrivato qua per la sua storia con Serena  a ‘Temptation’. Ha pianto per tre settimane per Serena. È arrivata Serena e non so quanto sia stata amata. Non è che abbia fatto questa bella figura. È uscita e Pago è rimasto anche un po’ bruciato da Serena”. 

Patrick stufo della storia tra Serena e Pago

Patrick non ha mai provato particolare simpatia nei confronti di Serena Enardu. Quando la gieffina era nella casa l’ha definita “una buzzurra”. Di lei, infatti, ha detto: “Non mi sembra molto elegante quando parla, parolacce, allusioni, frasi crudeli e taglienti. È proprio buzzurra. Se avesse trattato me come tratta Pago, l’avrei salutata”. In queste ore, Patrick ha aggiunto di essere stufo di sentire parlare della relazione tra l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ e il cantante:

“Il pubblico si è rotto le pal** della storia di Serena e Pago. Ce le siamo rotte noi da dentro, figurati la gente fuori. Non l’ho seguita tanto da vicino però era pesante. Ma chi se ne frega della loro storia. Pago è una brava persona però ha finito il suo percorso. Io non indovino mai, però potrebbe uscire Pago”.

Andrea Montovoli gli ha dato ragione e ha concluso: "Serena non si è fatta amare, è pessima".