208 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

GF Vip 2020, Pasquale Laricchia salta l’ora fitness per il coronavirus: “Motivi di sicurezza”

L’emergenza da coronavirus cambia le abitudini anche dentro la casa del Grande Fratello Vip. I vipponi hanno dovuto rinunciare alla loro lezione di fitness con Pasquale Laricchia, al quale è stato impedito di entrare nella casa e di essere a contatto con i concorrenti. Lo ha fatto sapere il personal trainer con un messaggio su Instagram: “Per una questione di sicurezza non entrerò nella casa”. L’ipotesi è che fino alla fine del reality i concorrenti non potranno ricevere più visite e che a nessun esterno venga concesso di varcare la porta rossa.
A cura di Giulia Turco
208 CONDIVISIONI
Immagine

L'emergenza da coronavirus sta cambiando le abitudini anche dentro la casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti, abituati alla consueta lezione di fitness con Pasquale Laricchia, questa settimana hanno dovuto rinunciare alla ginnastica con il loro personal trainer di fiducia. L'ex concorrente infatti, su disposizioni del programma, non è potuto entrare dentro la casa e ha affidato la lezione nelle mani di Patrick e Adriana Volpe in qualità di "sostituti". Lo ha spiegato lui stesso con un messaggio dal suo profilo Instagram:

Pronti per l'ora di fitness al GF Vip. Io non potrò esserci come tutti sappiamo per le condizioni in Italia, in Europa, nel mondo e quindi per una questione di sicurezza non entrerò nella casa. Ma ci sarà il mio sostituto Patrick con l'assistente Adriana Volpe. Non disperate. Io ritornerò.

I concorrenti del GF Vip rischiano di non ricevere più visite

Non c'è ancora nessun annuncio ufficiale da parte della produzione, ma dopo che a Pasquale Laricchia è stato impedito di entrare nella casa, l'ipotesi è che, nessuna persona esterna alla casa potrà più varcare la porta rossa, fino alla fine del reality. La reclusione dei "vipponi", iniziata prima del diffondersi dell'emergenza da coronavirus, si fa insomma sempre più dura e il pubblico vocifera sul rischio che potrebbero non ricevere più sorprese dall'esterno della casa, o che al massimo potranno vedere i loro cari solo separati da un vetro.

Adriana Volpe messa in contatto con la famiglia

A conferma che la produzione del GF Vip starebbe prendendo decisioni in merito, sembra esserci anche il fatto che Adriana Volpe è stata convocata per incontrare i familiari. Si tratta di un evento del tutto eccezionale nella storia del reality, che potrebbe essere ricollegato all'emergenza da coronavirus. Il reality lo ha fatto sapere tramite un comunicato ufficiale diffuso sulle pagine social: “Oggi pomeriggio la produzione di #GFVIP ha dato ad Adriana Volpe la possibilità, per motivi personali, di avere un contatto con la famiglia”. È possibile che Adriana, avendo compreso quanto sta accadendo nel mondo, abbia chiesto di mettersi in contatto con i suoi cari, ma è anche probabile che la conduttrice abbia ottenuto di parlare con il marito Roberto Parli che aveva confessato a Fanpage.it la sua preoccupazione per l’equivoco generato dalla lettera che le aveva fatto recapitare nella Casa lunedì scorso. Il mistero non è stato ancora chiarito.

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views