GF Vip 2020, Antonio Zequila e Fabio Testi contro Paola Di Benedetto: “Non hai carattere né mestiere”
È scontro tra Antonio Zequila e Paola di Benedetto al Grande Fratello Vip. Nel corso della quattordicesima puntata i due non se la sono certo mandati a dire e tutti i malumori covati durante la settimana sono esplosi in una nuova pesante discussione. Ma Zequila non è l'unico a volersi togliere qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell'ex Madre Natura, perché a prendere le parti di ‘er mutanda' c'è anche Fabio Testi. Tutto nasce da una battuta di Zechila a Sara Soldati, la modella bolognese dalle curve mozzafiato, entrata nella casa da appena una settimana. "Tu ce l'hai il desiderio di fare una notte d'amore con un uomo di esperienza? O vuoi andare solo con i ragazzini?", le chiede Antonio Zequila. Lei non risponde, Paola Di Bendetto prende le sue difese e lo attacca con sarcasmo: "Ci sono cose possibili e cose che sono impossibili, che vi piaccia o no…Non accadrà né ora né mai".
Paola Di Benedetto scoppia in lacrime
Antonio Zechila non ci sta, non accetta di essere messo in disparte dall'influencer e si sente ferito nell'orgoglio. Così risponde attaccandola nel suo punto più debole: "Pensi di essere l'unica fi*a della situazione?" e ancora "Tu vai avanti e sei Madre Natura "Vai solo per il tuo corpo". Seconda la ragazza Zechila starebbe cercando conferme per riempire il suo ego smisurato. Poi scoppia in lacrime perché, spiega, la ferisce essere sempre additata con l'accusa di non sapere fare nulla. "Io sono un uomo elegante", "No sei un cafone", i toni su alzano.
Fabio Testi difende Zequila e attacca Paola Di Benedetto
I video mandati in onda ripercorrono le tappe della settimana. C'è anche il momento delle nomination, quando Paola Di Bendetto e Zequila si nominano a vicenda. Colpo di scena per la modella, contro di lei si allea anche l'attore Fabio Testi, che d'altronde non ha mai dimostrato simpatie per Paola, anzi l'ha spesso definita una ragazzina spocchiosa e superba. Suona come una predica, le dice che non è rispettoso dare del cafone ad un uomo che ha 30 anni in più di lei. "Ha un bel corpo ma non ha carattere, non ha anima né mestiere, non ha fatto niente nella vita, l'hanno messa lì solo perché è bella", è la lunga lista di accuse. Quando Signorini dallo studio gli chiede spiegazioni lui risponde: "A Zequila lo avevano chiesto gli autori di fare così, lei si ammiccava di questo. Non sono mai riuscito a scambiare due parole con lei perché il suo atteggiamento è il tipico della gran donna".
Andrea Denver e Wanda Nara difendono Paola Di Benedetto
A prendere le parti dell'ex Madre Natura nel corso della settimana c'è Andrea Denver che cerca di far ragionare Zequila sul suo comportamento invitandola a chiederle scusa, ma nulla da fare lui non ne vuole sapere e anzi si dice intenzionato a chiudere la loro amicizia: "Se tu si amico di Paola io non ti voglio come amico, la nostra amicizia finisce qua". Durante la litigata in studio invece interviene Wanda Nara per difendere Paola. All'opinionista non piace l'atteggiamento dei due uomini: "Se non ci hai parlato potevi dire che è bella ma non la conosci…il tuo è stato un brutto confessionale".