339 CONDIVISIONI
24 Marzo 2020
18:23

GF Vip 2020, Antonella Elia sempre più sola dopo la discussione con Sossio: “Mi sento tradita”

A pochi giorni dalla fine del reality, Antonella Elia non si placa e continua ad aizzare fiamme tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. A metterla in crisi è la discussione avuta durante la notte con Sossio. Antonella Elia lo mette davanti a un bivio: “Chi sceglieresti tra me e Zequila?”, ma la risposta la fa sentire tradita. A rincarare la dose ci pensano il giorno dopo lo stesso Zequila, Fernanda Lessa e Paolo Ciavarro, d’accordo sul fatto che sia difficile tollerarla. Zequila: “Non è venuta da me neanche quando piangevo per mio papà”.
A cura di Giulia Turco
339 CONDIVISIONI

Con il reality quasi al capolinea, Antonella Elia non smette di scaldare gli animi all'interno della casa. I giorni che separano i concorrenti dalla porta rossa sono sempre meno, la convivenza è sempre più difficile. Iniziano a vacillare anche le intese più solide, come quella tra lei e Sossio: lui le ha fatto sapere che potrebbe non salvarla nel gioco delle nomination. Lei è sempre più isolata e fatica a trovare un nuovo alleato, tutti sono stanchi dei suoi atteggiamenti polemici.

La discussione con Sossio

Nella notte i due concorrenti si trovano a confrontarsi. L'ex valletta di Mike Buongiorno si gioca tutte le carte per cercare di tenere Sossio dalla sua parte. "Ma tu chi sceglieresti se dovessi salvare me o Antonio?", chiede riferendosi a Zequila. La domanda spiazza l'ex cavaliere di Uomini e Donne, che alla fine le restituisce una risposta poco gradita: "Ho dei dubbi, non ho motivi gravi per fare il nome di qualcuno, con lui mi diverto…". Antonella Elia la prende male e sbotta: "Per me questo è un tradimento perché pensavo fossi tua amica, questa cosa mi affligge". E a nulla valgono i tentativi di spiegazione di Sossio, se non a peggiorare la situazione.

“Questo è un tradimento” #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Antonio Zequila e Fernanda Lessa contro Antonella Elia

Il giorno seguente, Antonio Zequila e Fernanda Lessa si godono il sole in giardino insieme ad Aristide. La modella chiede spiegazioni sulla discussione tra Sossio e Antonella Elia, così l'archeologo spiega della scelta davanti alla quale Antonella Elia ha messo il calciatore la notte prima: o lei o Antonio Zequila. "Lui le ha detto che non sapeva dirlo, perché ha un rapporto sereno con entrambi. Lei si è sentita tradita da questa risposta", sintetizza Aristide. Antonio Zequila, reduce di accese discussioni con Antonella Elia, interviene subito per dire la sua: "Io varie volte le ho dato una mano quando era in difficoltà, lei non è mai venuta da me, neanche quando piangevo per mio papà", dice deluso. Anche Fernanda Lessa ne ha per Antonella Elia e racconta del loro rapporto difficile, soprattutto durante le prime settimane nella casa. A quel punto si aggiunge Paolo Ciavarro, che in un primo momento prova a calmare gli animi, ma poi rincara la dose: "Lo sappiamo com'è fatta. A me non importa proprio niente".

339 CONDIVISIONI
GF Vip, rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa per i biscotti: litigano anche Sossio e Zequila
GF Vip, rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa per i biscotti: litigano anche Sossio e Zequila
617 di Videonews
Grande Fratello Vip 2020, la rissa tra Valeria Marini e Antonella Elia
Grande Fratello Vip 2020, la rissa tra Valeria Marini e Antonella Elia
119.791 di Mediaset
GF Vip 2020, tutti contro Antonella Elia:
GF Vip 2020, tutti contro Antonella Elia: "Cattiva, pazza, anaffettiva, fa pena"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni