GF Vip 2020, Antonella Elia sempre più sola dopo la discussione con Sossio: “Mi sento tradita”
Con il reality quasi al capolinea, Antonella Elia non smette di scaldare gli animi all'interno della casa. I giorni che separano i concorrenti dalla porta rossa sono sempre meno, la convivenza è sempre più difficile. Iniziano a vacillare anche le intese più solide, come quella tra lei e Sossio: lui le ha fatto sapere che potrebbe non salvarla nel gioco delle nomination. Lei è sempre più isolata e fatica a trovare un nuovo alleato, tutti sono stanchi dei suoi atteggiamenti polemici.
La discussione con Sossio
Nella notte i due concorrenti si trovano a confrontarsi. L'ex valletta di Mike Buongiorno si gioca tutte le carte per cercare di tenere Sossio dalla sua parte. "Ma tu chi sceglieresti se dovessi salvare me o Antonio?", chiede riferendosi a Zequila. La domanda spiazza l'ex cavaliere di Uomini e Donne, che alla fine le restituisce una risposta poco gradita: "Ho dei dubbi, non ho motivi gravi per fare il nome di qualcuno, con lui mi diverto…". Antonella Elia la prende male e sbotta: "Per me questo è un tradimento perché pensavo fossi tua amica, questa cosa mi affligge". E a nulla valgono i tentativi di spiegazione di Sossio, se non a peggiorare la situazione.
Antonio Zequila e Fernanda Lessa contro Antonella Elia
Il giorno seguente, Antonio Zequila e Fernanda Lessa si godono il sole in giardino insieme ad Aristide. La modella chiede spiegazioni sulla discussione tra Sossio e Antonella Elia, così l'archeologo spiega della scelta davanti alla quale Antonella Elia ha messo il calciatore la notte prima: o lei o Antonio Zequila. "Lui le ha detto che non sapeva dirlo, perché ha un rapporto sereno con entrambi. Lei si è sentita tradita da questa risposta", sintetizza Aristide. Antonio Zequila, reduce di accese discussioni con Antonella Elia, interviene subito per dire la sua: "Io varie volte le ho dato una mano quando era in difficoltà, lei non è mai venuta da me, neanche quando piangevo per mio papà", dice deluso. Anche Fernanda Lessa ne ha per Antonella Elia e racconta del loro rapporto difficile, soprattutto durante le prime settimane nella casa. A quel punto si aggiunge Paolo Ciavarro, che in un primo momento prova a calmare gli animi, ma poi rincara la dose: "Lo sappiamo com'è fatta. A me non importa proprio niente".