Il Grande Fratello Vip continua e, dopo la settimana sanremese, il reality show condotto da Alfonso Signorini torna nuovamente in onda il venerdì sera con l'undicesima puntata di questa edizione, che andrà in onda in prima serata il 14 febbraio, su Canale 5, con Pupo e Wanda Nara a fare, come sempre, da commentatori. Dopo l'eliminazione di Michele Cucuzza nella puntata di lunedì e le vicende che hanno caratterizzato la casa in questi ultimi giorni, la puntata di San Valentino darà nuovamente spazio a Pago e Serena Enardu.

L'intervista ad Alessandro Graziani

La coppia verrà nuovamente messa "in crisi" da Alfonso Signorini, che mostrerà a Pago una sua intervista ad Alessandro Graziani, ex tentatore di Temptation Island che ha rappresentato la fase di maggiore crisi tra Pago e Serena Enardu. Il conduttore ha incontrato Graziani tra una registrazione di Uomini e Donne e l'altra e sono venuti fuori diversi dettagli che potrebbero essere rilevanti ai fini della storia tra i due.

Sorprese per Adriana Volpe e Paola Di Benedetto

Nel corso della puntata ci saranno inoltre delle sorprese per alcuni inquilini della casa, da Adriana Volpe a Paolo Di Benedetto, visitate dai rispettivi partner. Nel primo caso il marito di Adriana Volpe, Roberto, la incontrerà nella casa, mentre nel secondo caso Paola Di Benedetto avrà modo di ascoltare la nuova canzone del compagno Federico Rossi, scritto appositamente per lei.

Chi sarà eliminata tra Lucia Nunez e Serena Enardu?

Di non minore rilievo sarà l'esito del televoto che deciderà chi tra Lucia Nunez e Serena Enardu dovrà lasciare la casa del Grande Fratello. Sono loro, infatti, ad essere state nominate nel corso della puntata di lunedì 11 febbraio.

Al Grande Fratello Vip torna Barbara Alberti che ha lasciato il gioco

A una settimana dall'addio al gioco tornerà in casa Barbara Alberti, che la settimana scorsa aveva deciso di ritirarsi dal Grande Fratello Vip. La scrittrice avrà modo di raccontare ad Alfonso Signorini le ragioni precise del suo forfait e raccontare quelli che sono stati i momenti di maggiore rilievo della sua esperienza all'interno della casa più spiata d'Italia.