0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

GF 11, daytime giorno 87: Davide in preda ai sensi di colpa di fronte a Rosa in lacrime

Rosa ammette di essere innamorata, ma sostiene che l’amore non basta perché la delusione è troppa. Davide rinchiuso tra le mura rossa del confessionale, scoppia in un pianto dirotto, oppresso dai sensi di colpa.
A cura di Gabriella Conte
0 CONDIVISIONI
GF 11

Vedere Rosa in lacrime, affranta ed inconsolabile, non è certo una novità nell'ultimo periodo nella casa del Grande Fratello. D'altronde la bella napoletana ha tutte le ragioni, dopo l'atteggiamento irrispettoso di Davide Baroncini, ma, se in un primo momento sembrava aver trovato la forza di reagire, ora sembra decisamente lasciarsi andare

Ci siamo chiesti: Rosa e Davide di nuovo insieme? La ragazza ammette di essere innamorata, ma sostiene che l'amore non basta perché la delusione è troppa. Alle sue immagini si alternano quelle dell'ex fidanzato Agostino che, dal tugurio, guarda quanto accade nella casa, con Rosa, ovviamente, sempre in primo piano.

Davide le confida che la vorrebbe ancora accanto a lui, ma è frenato dal vederla così male, non vuole continuare a sbagliare nei suoi confronti, non sa come darle le sicurezza di cui lei ha bisogno. Poi, rinchiuso tra le mura rossa del confessionale, scoppia in un pianto dirotto, oppresso dai sensi di colpa consapevole della sofferenza che i suoi atteggiamenti egoistici e superficiali hanno provocato.

Intanto nella casa la "terza incomoda" Oliva è mal sopportata da tutti, neanche Margherita e Guendalina, le sue "migliori amiche" la tollerano più. Soprattutto la giovane Zanatta esplode, esasperata dagli atteggiamenti dell'austriaca, sempre polemica e brusca nei modi. Margherita ironizza sulla fine del fidanzamento della bionda coinquilina, affermando che per lui sarà stata una liberazione!

Intanto Olivia è in nomination con Giuliano, sarà per cercare di restare in gioco o per reale interesse, ma tutti notano un suo interesse verso Biagio, uno dei nuovi acquisti della casa. Staremo a vedere se la predatrice conquisterà la nuova preda.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views