3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11, giorno 85: Rosa e Davide di nuovo insieme?

Grande Fratello 11 day time, giorno 85: l’eliminazione di Pietro, Massimo e Matteo; le lacrime di Angelica, il grande riavvicinamento tra Davide e Rosa.
A cura di simona iannelli
3 CONDIVISIONI
grande fratello 11

Grande Fratello 11 day time, giorno 85, la striscia quotidiana andata in onda l'11 gennaio, si apre con le immagini della diretta andata in onda lunedì, 10 gennaio, condotta dalla bellissima e bravissima Alessia Marcuzzi che annuncia ai ragazzi della casa un importante decisione presa dal Grande Fratello 11, quella di eliminare i tre ragazzi coinvolti a vari gradi negli episodi di bestemmia: Pietro, Massimo e Matteo. Gli altri concorrenti della casa sono praticamente tutti in lacrime per l'uscita dei tre.

Si passa poi a Ferdinando e Angelica, Ferdinando ha lasciato Angelica, perchè lei non ha assolutamente intenzione di vivere con lui un rapporto più intimo; la malefica Guendalina che parla sempre su tutto e su tutti dice in un confessionale che in fondo Angelica non è stata mai molto presa da Ferdinando ed è per questo che ha sempre rifiutato di avere una maggiore intimità con Ferdinando. Angelica però sembra stare davvero molto male per la fine della storia con il suo Ferdinando e piange continuamente.

Poi durante il day time, vanno in onda le immagine dei nuovi concorrenti entrati lunedì nella casa del Grande Fratello 11: Nathan Lelli muratore; Rosalba Maggiulli stilista; Valentina Costanza barista; Biagio D'Anelli, Roby Manfredini e Erinela Bitri.

Si ritorna infine a parlare di Davide e Rosa; Alessia Marcuzzi fa notare che Davide negli ultimi giorni ha riflettuto molto e ora Davide vuole tornare con Rosa, ma giustamente lei risponde che per ora è troppo presto, sarebbe tutto troppo facile per Davide. Le ultime immagini della striscia quotidiana però mostrano Rosa e Davide di nuovo in atteggiamenti molto intimi, i due si abbracciano con affetto e passione.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views