312 CONDIVISIONI
8 Aprile 2018
11:12

Gessica Notaro dopo l’avviso dei legali di Eddy Tavares: “Io continuerò a parlare, non starò mai zitta”

“Io non starò zitta, continuerò a parlare”. È il duro sfogo di Gessica Notaro, invitata in settimana dai legali di Eddy Tavares, l’ex compagno già condannato a 10 anni per averla sfregiata con l’acido, a non parlare più dell’accaduto in tv.
312 CONDIVISIONI

"Io non starò zitta, continuerò a parlare". È il duro sfogo di Gessica Notaro alla fine della sua esibizione a "Ballando con le stelle" (qui gli ascolti tv), attaccata in settimana dai legali di Eddy Tavares, l'ex compagno già condannato a 10 anni per averla sfregiata con l'acido. I legali avevano ammonito la ragazza per le divagazioni, per aver spiegato l'origine di cicatrici impossibili da vedere e per "determinare un coinvolgimento emotivo pubblico e un naturale influenzamento giudiziario.

La reazione di Milly Carlucci

Gessica Notaro avrebbe parlato troppo e farebbe bene ad apprezzare le sue "nuove opportunità professionali". Questa parte della lettera dei legali per Gessica Notaro e che hanno costretto Milly Carlucci a chiarire e ribadire il pensiero suo e della trasmissione: "Noi siamo con Gessica!". 

La signora Notaro dovrebbe apprezzare le sue nuove e meritate opportunità professionali,evitando la commistione tra spettacolo e vicenda giudiziaria.  Divulgare questioni processuali, peraltro attraverso un’interpretazione totalmente soggettiva ed emozionale nell’ambito di una trasmissione televisiva quale Ballando con le Stelle, deputata a fini ludici, risulta inappropriato.

Gessica Notaro non starà mai zitta

Gessica Notaro prende una standing ovation dal pubblico e dopo aver ricevuto la solidarietà di Milly Carlucci chiarisce che non resterà mai in silenzio zitta.

Grazie a tutti, grazie a voi, grazie mille. Io non starò zitta. Continuerò a parlare per me, per quelle donne che non ci sono più e che non possono raccontarlo. E per quelle donne che sono chiuse in casa e non hanno la forza di reagire. Quindi non insistete perché più voi continuerete a farlo, più io continuerò a parlare. È una promessa.

312 CONDIVISIONI
Gessica Notaro:
Gessica Notaro: "Il mio è un percorso doloroso, a volte penso di non farcela"
Gessica Notaro torna a nuotare con i delfini a cinque anni dall'aggressione con l'acido
Gessica Notaro torna a nuotare con i delfini a cinque anni dall'aggressione con l'acido
Gessica Notaro un anno dopo l'aggressione con acido dell'ex:
Gessica Notaro un anno dopo l'aggressione con acido dell'ex: "Ho ancora paura"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni