80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ballando con le Stelle strapazza Amici: gli ascolti li vince Milly Carlucci

Falsa partenza per “Amici 17”, in calo rispetto a un anno fa, battuto dalla quinta puntata di “Ballando con le stelle”.
80 CONDIVISIONI
Immagine

Un grande sabato di televisione con la partenza scoppiettante della diciassettesima edizione di "Amici". Nuova formula, nuovo cast ma non lo stesso risultato. La scuola di artisti più famosa d'Italia di solito è una garanzia per gli ascolti tv, ma non questa volta. A vincere è infatti "Ballando con le stelle", anche grazie a Romina Power e Al Bano ospiti speciali.

Ascolti tv 7 aprile 2018

È la quinta puntata di "Ballando con le stelle" a vincere gli ascolti, conquistando 4.509.000 spettatori (19.5%), in leggero aumento rispetto a una settimana fa. A dimostrazione che il programma di Milly Carlucci mantiene la sua media, consolidandola in assenza di "C'è posta per te", vero avversario del format sul ballo. La prima puntata di "Amici 17" tentenna e si ferma a 3.996.000 spettatori per il 20.8%.

I risultati dello scorso anno

Un anno fa le cose erano sensibilmente diverse. L'esordio della sedicesima edizione di "Amici di Maria De Filippi" conquistava infatti 4.024.000 spettatori per il 20.72% di sahre. "Ballando con le stelle" realizzava invece 3.640.000 spettatori per il 18.93% di share. È la seconda volta che "Ballando" riesce a battere "Amici": era già successo un anno fa, alla terza puntata di "Amici".

Sulle altre reti

"Ulisse – il piacere della scoperta" fa il suo esordio con una nuova stagione partendo da 1.905.000 spettatori (8.59%). La serata NCIS su Rai2 mantiene la media:  1.346.000 spettatori pari al 5.62% per "NCIS Los Angeles".  "NCIS New Orleans" realizza 1.164.000 spettatori pari al 5.11% di share. Il film d'animazione "Dragon Trainer 2" ottiene 1.147.000 spettatori e il 4.96% di share. Su Rete4 "Rapimento e Riscatto" è stato visto da 631.000 spettatori (2.83%). "L’Ispettore Barnaby" ha totalizzato 383.000 spettatori con uno share dell’1.65% su La 7 (nel primo episodio). "Saturday Night Live", la nuova edizione italiana del popolare show statunitense, parte da 432.000 spettatori per l'1.8% su Tv8.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views