Gerry Scotti sostituirà Paolo Bonolis ad “Avanti un altro” dal 31 Marzo
Un avvicendamento tra i due conduttori era più che scontato ma che fosse Gerry Scotti a prendere il timone della trasmissione "Avanti un altro", un gioiellino di Paolo Bonolis, forse nessuno avrebbe pensato che potesse accadere. Come riporta TvBlog, lo Iettatore avrebbe pubblicato sulla sua pagina Facebook un post, poi rimosso, nella quale c'era scritto: "Bene, posso finalmente svelarvi ciò per cui vi tenevo sulle spine da giorni in quanto la notizia è ormai trapelata: avremo Gerry Scotti a pilotare il Minimondo da Marzo in poi…".
Per Scotti ci sarebbero state anche altre possibilità: o condurre "Avanti un altro" oppure tornare a un game show simile a "1 contro 100" che, come ricorderete, venne condotto da Amadeus. Alla fine si è scelto di mantenere un format che su Canale 5 ha funzionato molto bene, cambiando però il conduttore che a questo punto potrebbe iniziare a pensare ad un riavvicinamento a Sanremo 2015: peccato che il Direttore di Rai 1 abbia già anticipato che a contendersi il palco saranno Fazio, Conti e Fiorello.
The Money Drop non sarebbe stato preso troppo in considerazione, stando a quello che riporta TvBlog, mentre sul tavolo ci sarebbe stato più che altro "1 contro 100", nonostante nella sua prima ed unica edizione non avesse registrato ampi consensi. Gerry Scotti, dunque, orfano de "La Corrida" (almeno per il momento) e di "Italia's Got Talent" (passato a Sky grazie ad un accordo con FremantleMedia Italia), potrà avere la sua rivincita con "Avanti un altro".