video suggerito
video suggerito

Gerry Scotti condurrà Avanti un altro, ma la rete si ribella: “Vogliamo Bonolis”

Gli spettatori di “Avanti un altro” non hanno preso bene la notizia secondo la quale a dicembre, Gerry Scotti assumerà la conduzione del programma. Nonostante il presentatore goda dell’affetto del pubblico, in tanti chiedono a gran voce che resti Paolo Bonolis.
A cura di D.S.
453 CONDIVISIONI
Immagine

In questi giorni, in un'intervista rilasciata a "Tv, Sorrisi e Canzoni", Gerry Scotti ha svelato che presto tornerà al timone del programma "Avanti un altro". La staffetta con Paolo Bonolis avverrà a dicembre e durerà per cento puntate. Non è la prima volta che avviene questo cambio di conduzione. I fan del programma di Canale 5, infatti, ricorderanno che alla fine di marzo di quest'anno, Scotti ha assunto la guida della trasmissione. Il presentatore si sentì come in famiglia e dichiarò:

“Prima di iniziare un po’ di pressione la sentivo. Ma è andata oltre ogni aspettativa. Tutti, ad iniziare da Paolo Bonolis, mi hanno accolto come uno di famiglia. Ho capito che avrebbe già funzionato dopo la prima registrazione […] E poi il fatto che Bonolis fosse sicuro che io ero la persona giusta mi ha tolto ogni dubbio."

Il cambio di conduzione, allora, portò ad un calo di ascolti e molti fan della trasmissione chiedevano a gran voce il ritorno di Paolo Bonolis. La storia sembra ripetersi.

Gli spettatori ammirano Gerry Scotti ma vogliono Paolo Bonolis – Non appena si è diffusa la notizia che nei prossimi mesi Bonolis lascerà spazio a Scotti, sono iniziate a piovere le lamentele degli spettatori. Certo, Gerry Scotti resta un presentatore molto amato, ma in tanti credono che "Avanti un altro" sia un programma cucito su misura per Bonolis che è in grado di renderlo un piacevole svago grazie alla sua verve. Come si può notare dai commenti, tutti ribadiscono la stima per Gerry Scotti, ma non sono pronti a rinunciare a Paolo Bonolis.

Immagine
Immagine
Immagine
453 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views