453 CONDIVISIONI
30 Ottobre 2014
17:41

Gerry Scotti condurrà Avanti un altro, ma la rete si ribella: “Vogliamo Bonolis”

Gli spettatori di “Avanti un altro” non hanno preso bene la notizia secondo la quale a dicembre, Gerry Scotti assumerà la conduzione del programma. Nonostante il presentatore goda dell’affetto del pubblico, in tanti chiedono a gran voce che resti Paolo Bonolis.
A cura di D.S.
453 CONDIVISIONI

In questi giorni, in un'intervista rilasciata a "Tv, Sorrisi e Canzoni", Gerry Scotti ha svelato che presto tornerà al timone del programma "Avanti un altro". La staffetta con Paolo Bonolis avverrà a dicembre e durerà per cento puntate. Non è la prima volta che avviene questo cambio di conduzione. I fan del programma di Canale 5, infatti, ricorderanno che alla fine di marzo di quest'anno, Scotti ha assunto la guida della trasmissione. Il presentatore si sentì come in famiglia e dichiarò:

“Prima di iniziare un po’ di pressione la sentivo. Ma è andata oltre ogni aspettativa. Tutti, ad iniziare da Paolo Bonolis, mi hanno accolto come uno di famiglia. Ho capito che avrebbe già funzionato dopo la prima registrazione […] E poi il fatto che Bonolis fosse sicuro che io ero la persona giusta mi ha tolto ogni dubbio."

Il cambio di conduzione, allora, portò ad un calo di ascolti e molti fan della trasmissione chiedevano a gran voce il ritorno di Paolo Bonolis. La storia sembra ripetersi.

Gli spettatori ammirano Gerry Scotti ma vogliono Paolo Bonolis – Non appena si è diffusa la notizia che nei prossimi mesi Bonolis lascerà spazio a Scotti, sono iniziate a piovere le lamentele degli spettatori. Certo, Gerry Scotti resta un presentatore molto amato, ma in tanti credono che "Avanti un altro" sia un programma cucito su misura per Bonolis che è in grado di renderlo un piacevole svago grazie alla sua verve. Come si può notare dai commenti, tutti ribadiscono la stima per Gerry Scotti, ma non sono pronti a rinunciare a Paolo Bonolis.

453 CONDIVISIONI
Paolo Bonolis ritorna al timone di
Paolo Bonolis ritorna al timone di "Avanti un altro" al posto di Gerry Scotti
Arriva Paolo Bonolis a salvare
Arriva Paolo Bonolis a salvare "Avanti un altro" dopo il calo di ascolti
Gerry Scotti in lacrime ad Avanti un Altro per Pino Daniele
Gerry Scotti in lacrime ad Avanti un Altro per Pino Daniele
366.225 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni