155 CONDIVISIONI

Geppi Cucciari a pieni nudi a Sanremo 2012 [VIDEO]

La simpaticissima comica ex single incallita Geppi Cucciari, fa il suo ironico e travolgente ingresso al Festival di Sanremo 2012. Battute e stangate a Morandi e Celentano, il pubblico scroscia di applausi per lei, valletta d’eccezione dell’ultima serata.
A cura di Laura Balbi
155 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=Zqg3zUHFCzM&list=PL3A0508C2C3544C42&index=5&feature=plpp_video
La simpaticissima comica ex single incallita Geppi Cucciari, fa il suo ironico e travolgente ingresso al Festival di Sanremo 2012. Battute e stangate a Morandi e Celentano, il pubblico scroscia di applausi per lei.

Dopo sole due esibizioni è il momento del primo ospite dell’ultima serata di Sanremo 2012. Gianni Morandi annuncia Geppi Cucciari, la comica sarda che si diletta tra rime baciate e boutade. Scende le scalinate con abito lungo nero elegante, ma senza scarpe, ed annuncia: "Ho capito che a questo Festival se per rimanere impressa devi toglierti qualcosa." Le gag con Gianni Morandi seguono una dopo l'altra, è difficile stare dietro al Vulcano Cucciari. Dalla farfalla da tatuare alle scarpe che il conduttore le mette come un novello principe azzurro. Lei però ci va giù pesante e memore delle polemiche dei giorni scorsi lo fredda: "Io amo Gianni Morandi, ho tanti amici Gianni Morandi." Il conduttore ci ride su, l'Ariston è un tripudio d'applausi. Geppi fa riferimenti alle dimissioni dell'ultimo momento del direttore artistico Mazzi, e spaziando passa a parlare dei giornali che secondo lei dovrebbero chiudere – con chiaro riferimento al molleggiato. – "Secondo me dovrebbe chiudere Vogue, con tutte quelle donne che esistono solo su Playboy e a Studio Aperto." L'ironica Geppi armata del presunto contratto tra Celentano e la Rai, legge una serie di condizioni, imposte da Adriano: "Vorrei che nessuno parlasse, gli italiani in bagno uno alla volta, e che quella comica sarda non parlasse di me… Troppo tardi!" Il primo intervento della mattatrice si conclude con la presentazione della prossima cantante in gara, Emma, ma si prospettano nuove acute frecciate made in Sardegna.

E’ il momento di un nuovo intervento della Cucciari: stavolta frecciate ironiche nei confronti di Ivana Mrazova, e al vestito "da pasticceria" che indossava poco prima. "Bella è bellissima, figuriamoci." Gianni controbatte: "Sì l'abbiamo scelta tra tante." "E dove? Al bar?" un botta e risposta che Morandi prova a smorzare: "Se hai finito di criticare Ivanka… " la risposta suona come una minaccia: "Non ho neanche cominciato." il secondo mini intervento di Geppi è placato dall'esibizione di Eugenio Finardi, che la comica presenta con apparente serietà. Nuovo ingresso per Geppi: stavolta in abito corto. Presenta ironicamente Gianni Morandi, senza risparmiargli i colpi bassi. Si prepara per l'intervista a Morandi, seduti sulle scale in posizione apparentemente rilassata. "Quando fai i lanci dei cantanti, sembra che sei al terzo gin tonic, ma la notte, dormi?" "In questo Festival ci sono un sacco di polemiche ma non ti ho visto mai arrabbiato, come mai?" Gianni replica: "Se non fai così a Sanremo non risolvi niente. Bisogna addolcire, non dire sempre quel che succede." Si spazia fino alla presidenza onoraria del Bologna Calcio, fino a "Se ti fossi infortunato come Ivanka… ma Ivanka si è infortunata davvero?" Faccia perplessa. Morandi sdrammatizza, e lei incalza "Da chi ti saresti fatto sostituire?" Gianni disinvolto fa un po' i nomi di tutti i presenti della prima fila: "Max Giusti, la Cuccarini, Fabrizio Frizzi, Carlo Conti." La Cucciari non perdona, ma Gianni Morandi sembra travolto come non mai dal suo personaggio imprevedibile, esce di scena tra gli applausi.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views