28 Febbraio 2011
13:55

Geppi Cucciari conduce G’Day il preserale di La7, video

Geppi Cucciari arriva su La7 con il programma G’Day: gli italiani saranno chiamati a rispondere ai sondaggi divertenti.

La brava attrice comica Geppi Cucciari ha un programma tutto suo e si intitola G’ Day e sarà il nuovo preserale di La7 della durata di 20 minuti circa e che farà da traino al Tg La7 di Enrico Mentana.

Geppi era già da tempo un volto di La7 infatti era protagonista di Victor Victoria, il programma della Cabello da poco cancellato, e già in questa trasmissione si occupava di sondaggi.

E proprio i sondaggi sono l'argomento del suo show che cercherà di delineare un identikit ironico dell'italiano in base ai risultati dei sondaggi che puntata dopo puntata saranno effettuati.

In ogni puntata ci saranno due sondaggi e il pubblico da casa potrà fa sapere il proprio pensiero tramite il televoto: alle 13.50 ogni giorno andrà in onda uno spot che lancerà il grande domandone  e gli spettatori potranno votare. Poi nel corso della puntata  verranno commentati i risultati del sondaggio con un ospite in studio, per la prima puntata è prevista la presenza di Susanna Camusso leader della CGIL.

L'altro sondaggio invece sarà lanciato ogni mattina sul sito del programma (www.gday.la7.it) e tutto sarà molto comico, visto che la sua conduttrice era uno dei volti noti di Zelig e quindi le risate sono garantite.

Per far capire il tipo di sondaggi effettuati basta leggere il seguente argomento: “Quei due pezzi di manzo dei fratelli Bergamasco giocano all’estero. Cosa ti preoccupa di più?” La fuga dei cervelli o la fuga dei bicipiti? Ma ci sono anche domande di attualità alle quali rispondere in "7 secondi".

Lo spot tv per il lancio di G'Day è molto divertente: ci sono due Geppi che giocano a scacchi interrogandosi sul da farsi… se è stata una scelta giusta accettare questo lavoro che potrebbe stroncarle la carriera ma poi chiede se lo sa Mentana che hanno chiamato lei per fare da traino al Tg La7.

L’appuntamento con il preserale della Cucciari, G’Day, è dal lunedì al venerdì alle 19.40 su La7 dal 28 febbraio 2011!

Geppi Cucciari: "La satira può essere spietata, tutto sta nell'etica di chi la fa"
Geppi Cucciari: "La satira può essere spietata, tutto sta nell'etica di chi la fa"
Enrico Mentana dal Tg La7 risponde alle accuse di Berlusconi: il video
Enrico Mentana dal Tg La7 risponde alle accuse di Berlusconi: il video
Sabrina Nobile su La7 conduce Il Contratto Gente di talento: promo tv
Sabrina Nobile su La7 conduce Il Contratto Gente di talento: promo tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni